CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

In.effetti è vero. Se lasci l automatico escono male, ma se sai smanettare con le impostazioni escono molto meglio

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arobby81
    Poi cerchiamo di essere obiettivi.. Le foto fanno abbastanza pena anche di giorno e lo dicono tutte le recensioni e confronti.. Per non parlare delle panoramiche.. Avete provato a farne una?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Di giorno sono buone....e in molte recensioni viene dato un responso positivo....secondo me, molti, non capiscono come impostarlo....se lasci tutto in automatico, in effetti non fai gran foto....ma se ci smanetta un pò...vedrete buoni risultati!
    Le panoramiche non le ho mai fatte. ...ne con questo terminale, ne con nessun altro

Inviato dal mio LG-E975

Il massimo che ho sentito sono "sufficienti".. Anche perché se si da buono all'OG, quanto si da al One, all'S4? O ancora meglio al Lumia 925? E al 1020?
    Bisogna fare una giusta distinzione..

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Be ho letto recensioni molto negative di HTC one! Quindi LG non è l'unico. ...io sono del parere che la vera differenza sta con Nokia! Loro sono di un altro pianeta

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Il massimo che ho sentito sono "sufficienti".. Anche perché se si da buono all'OG, quanto si da al One, all'S4? O ancora meglio al Lumia 925? E al 1020?
    HTC One Asfalta Sia S4 che OG con la sua "semplice" 4mpx (tanto per zittire quelli del "c'è l'ho più grosso e quindi faccio scena").

I Nokia sono una categoria a parte (compreso OS) e cmq anche li, fatte le dovute distinsioni temporali tra un dispositivo e l'altro, esistono quelli un pò più scarsi sotto il profilo fotografico.

Non è perchè mi chiamo Nokia, allora spendo tot soldi e sono contento.

E come riporti e confermi,questione di gusti sulle tecnologie degli schermi (preferisco i colori freschi e naturali di un IPS).

Per quanto riguarda la batteria, puoi avere anche una 2600mah a bordo ma se in 3G mi fai oltre un ora e mezza in meno di un OG che di mah ne ha 2100, allora c'è qualcosa che non và.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da riccardor93
    HTC One Asfalta Sia S4 che OG con la sua "semplice" 4mpx (tanto per zittire quelli del "c'è l'ho più grosso e quindi faccio scena").

I Nokia sono una categoria a parte (compreso OS) e cmq anche li, fatte le dovute distinsioni temporali tra un dispositivo e l'altro, esistono quelli un pò più scarsi sotto il profilo fotografico.

Non è perchè mi chiamo Nokia, allora spendo tot soldi e sono contento.

E come riporti e confermi,questione di gusti sulle tecnologie degli schermi (preferisco i colori freschi e naturali di un IPS).

Per quanto riguarda la batteria, puoi avere anche una 2600mah a bordo ma se in 3G mi fai oltre un ora e mezza in meno di un OG che di mah ne ha 2100, allora c'è qualcosa che non và.

Nn ho avuto modo di provarlo l's4(di s3 ne ho due in casa) ma se non ricordo male avevo visto una tabella dove lo collocava molto in alto in classifica con uso misto (da hardware upgrade). Per il discorso dello schermo trovo che il full HD sia inutile ma nn dico lo stesso dell'amoled che trovo FANTASTICO.. Stasera io e mia mamma stavamo giocando a Candy Crush.. L'LG davanti all'S3 ha dei colori mooooooolto slavati.. Magari l's3 li ha troppo saturi ma nn è che noi li abbiamo un po' troppo slavati? Spero che con un futuro aggiornamento ci diano la possibilità di regolare la tonalità come si può fare sui Samsung..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Be ho letto recensioni molto negative di HTC one! Quindi LG non è l'unico. ...io sono del parere che la vera differenza sta con Nokia! Loro sono di un altro pianeta
    Potrei citarti Oppo N1 Lens e Vivo Xplay tanto per fare dei paragoni Cazzuti.

Nokia ha finito la sua carriera con Micrcosoft.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Nn ho avuto modo di provarlo l's4(di s3 ne ho due in casa) ma se non ricordo male avevo visto una tabella dove lo collocava molto in alto in classifica con uso misto (da hardware upgrade). Per il discorso dello schermo trovo che il full HD sia inutile ma nn dico lo stesso dell'amoled che trovo FANTASTICO.. Stasera io e mia mamma stavamo giocando a Candy Crush.. L'LG davanti all'S3 ha dei colori mooooooolto slavati.. Magari l's3 li ha troppo saturi ma nn è che noi li abbiamo un po' troppo slavati? Spero che con un futuro aggiornamento ci diano la possibilità di regolare la tonalità come si può fare sui Samsung..
    A parer mio stò "slavato" non riesco proprio a vederlo, ripeto, anche io ho posseduto S3 e quindi sò di cosa parlo quando faccio i miei personali paragoni ( e non è che poi la situazione migliorasse tanto con le diverse tonalità).

Consiglio una letta su gsmarena, li sono un pò più professionali nel testare vari device

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da riccardor93
    A parer mio stò "slavato" non riesco proprio a vederlo, ripeto, anche io ho posseduto S3 e quindi sò di cosa parlo quando faccio i miei personali paragoni ( e non è che poi la situazione migliorasse tanto con le diverse tonalità).

Consiglio una letta su gsmarena, li sono un pò più professionali nel testare vari device

Beh mettili di fianco con la stessa immagine ed è impossibile non notare la differenza.. Ti dico io l'ho notato con Candy Crash

fracarro
    Guest
    Predefinito

Beh mettili di fianco con la stessa immagine ed è impossibile non notare la differenza.. Ti dico io l'ho notato con Candy Crash
    Facci girare un 3DMark e notala la differenza, altro che Candy Crash...LOL!

E' solo una questione di abitudine ma una volta che fai l'occhio ad un IPS ti renderai effettivamente conto delle differenze (anche per un occhio più riposato)

ps: imposta al max la luminosità di entrambi i dispositivi.
    Ultima modifica di fracarro; 14-10-13 alle 12:15

Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio