Preso 3 ore fà al Mediaworld per 299 euro, versione Black.
Spettacolo di Terminalino! :D
Visualizzazione stampabile
Preso 3 ore fà al Mediaworld per 299 euro, versione Black.
Spettacolo di Terminalino! :D
ciao scusa il disturbo hai per caso notato anche te uno strano ronzio del carica batterie quando viene scollegato dalla presa?
Non L'ho ancora messo sotto carica elettrica (stò usando quella usb del pc, in quanto connessione modem) ma posso tranquillamente dirti che i ronzii sono normali in quasi tutti i micro-caricabatteria degli smartphone (dipende sempre dalla componentistica interna).
Se la cosa può farti stare più tranquillo, i ronzii li avevo anche con Samsung, HTC e Huawei :)
Anche se mi ronzasse questo, l'importante è che faccia cmq il suo lavoro.
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
io mai sentiti ronzii... eppure di telefoni ne ho avuti :) però penso sia normale essendo apparecchi che usino energia elettrica :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
grazie ora sono più tranquillo cmq avevo trovato questo video www . youtube . com/watch?v= 8Kvn78xELK4&feature=youtu.be e il rumore che fa il carica batterierie quando viene scollegato è lo stesso che emette il mio penso che siano identici i caricabatterie di nexus 4 e lg optimus g
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
no infatti :) a volte ci fissiamo su cose che alla fine non sono un problema :)
Vodafone ha ordinato a Expert di vendere quelli bianchi nonostante in magazzino abbiano anche quelli neri sempre brandizzati.. Mentre a Mediaworld per 10 euro in più ci sono anche neri sempre brandizzati.. vai a capire il motivo..
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
evidentemente ne hanno comprati troppi bianchi pensando di venderli ma cosi non è stato... e ora se li vogliono togliere davanti... seppure bianco per me sia più bello...