Io l'ho preso dagli stockisti, però al momento sta sui 329, nero, garanzia Italia.
Il servizio è comunque ottimo, in 2 giorni arriva.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho preso dagli stockisti, però al momento sta sui 329, nero, garanzia Italia.
Il servizio è comunque ottimo, in 2 giorni arriva.
Preso giorno 4 da MW, bellissimo davvero. Non me lo aspettavo cosi bello. Ero molto indubbio, poi alla fine per via del prezzo, piuttosto che spendere 450 euro per un s4 e pure usato ho pensato che la migliore cosa è stato comprare questo. Ho anche fatto una polizza per 1 anno a 10 euro per furto e danni accidentali e sim voda da 5 euro.
Adeso mi serve la custodia e la pellicola fronte/retro. Al mw non avevano più nulla per questo cell.
Comunque la batteria dura davvero tanto.
Dimenticavo: ha un ottima ricezione questo terminale. Aggiungo anche un ottimo switch tra rete 3g e 2g, soprattutto per chi come me ha H3G
Quote:
Originariamente inviato da pop14
confermo :) meno di 24 ore ci misero a me :) lo pagai 360 euro tempo fa ma li vale tutti :) garanzia Europa è francese ma tanto i firmware sonno tutti uguali :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si infatti, leggevo anche io, mi sàche prenderò da li, anche perchè il Nero è fantastico su stò terminale :)
Contrassegno anche al corriere, richiede la registrazione, oppure basta una telefonata?
Anche di questo ho letto, spedizione velocissima e imballaggio di Lusso, spendo 30 euro in più ma ho un nobrand Ita 100% :)Quote:
Originariamente inviato da freeze91
ps: Per chi ancora è indeciso, lo consiglio vivamente, Veramente un terminale con le Palle! (detto da chi ai tempi, Odiava la LG per quel mezzo Cesso del Dual!)
Mi riallaccio, alla domanda della SIM che può diventare Micro SIM. Ho provato a tagliarla... ma se non viene tagliata perfettamente non funziona... Allora vado al centro Vodafone gli faccio vedere la SIM tagliata e mi dice: Perchè l'hai tagliata? La sostituzione è gratuita.... Per cui per tutti quelli che hanno una SIM e non la Micro SIM, almeno in Vodafone la sostituzione è gratuita. ciao
Quote:
Originariamente inviato da Christian1977
dal sito della Vodafone mi sono fatto spedire decine di sim sostitutive ahahah
Ma sei Orbo o che??
Ti era già stato detto di portarla direttamente in un centro operatore...
Poi, la sostituzione, avviene con lo stesso numero telefonico, oppure bisogna per forza avere un nuovo numero telefonico?
Al tempo, Io con la Tim, chiesi la stessa cosa e come risposta ottenni quella di un nuovo numero telefonico, per la microsim.
Qualcuno mi spiega perchè gli italioti, dobbiamo sempre fare i furbi con le sacche degli altri?
Cioè, perchè io dovrei pagare in ANTICIPO (addirittura costringendomi a crearmi un acconto su carta prepagata e con aggravio di spese) e senza avere il prodotto sotto mano, nella "speranza" che mi arrivi tutto intero con il corriere di turno?
Esiste ancora qualche Onesto venditore che spedisce con contrassegno???
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
pagando con paypal non si sfugge,è un metodo sicuro che ti consente di fare qualsiasi procedimento nel caso ci siano problemi......poi il venditore puo dire lo stesso del cliente..... senza che mi paga subito gli mando l oggetto......