Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
ragazzi ma secondo voi ne vale veramente la pena??
A quel prezzaccio??!
Azzz, se ne vale la pena, ho avuto parecchi Top di gamma in questi anni e posso assicurarti che nelle 48 ore che l'ho avuto in mano, il feeling è stato eccezionale :)
ps: Come prestazioni è ancora al Top, se intendi Benchmark e giochi vari e in molti casi, pareggia anche con i Topattuali, grazie alla risoluzione non FHD (sinceramente non ne sento il bisogno, già la 1280x768 è Ottima).
-
Quote:
fracarro
A quel prezzaccio??!
Azzz, se ne vale la pena, ho avuto parecchi Top di gamma in questi anni e posso assicurarti che nelle 48 ore che l'ho avuto in mano, il feeling è stato eccezionale :)
ps: Come prestazioni è ancora al Top, se intendi Benchmark e giochi vari e in molti casi, pareggia anche con i Topattuali, grazie alla risoluzione non FHD (sinceramente non ne sento il bisogno, già la 1280x768 è Ottima).
che poi ci farei le stesse cose che ora faccio con y300 ma in maniera più reattiva!
per me, spesso, è solo il rincorrere la novità...
-
Certo hai ragione, figurarsi se è TIM non mi importa, mi sorprende però questa offerta.. che non ho capito se valida solo on-line o meno..
Difatti non starebbe nelle mie ambizioni, (schermo per me piccolo) ma onestamente con quelle caratteristiche, a quel prezzo, è da comprare per forza!
-
Quote:
Luchino
che poi ci farei le stesse cose che ora faccio con y300 ma in maniera più reattiva!
per me, spesso, è solo il rincorrere la novità...
Scusa se uso un linguaggio colorito ma stai paragonando l' Oro con la Merda (y300).
Sono appena uscito da un INCUBO chiamato G615 :p
-
Quote:
fracarro
Scusa se uso un linguaggio colorito ma stai paragonando l' Oro con la Merda (y300).
Sono appena uscito da un INCUBO chiamato G615 :p
Guarda lo so benissimo!!
era solo per farti capire che se con un y300 faccio tutto quello che mi serve figuriamoci con un G.
-
Comunque da unieuro e solo scegli e ritira e dovete verificare se nella vostra zona è disponibile. Ad esempio ho provato ad acquistarlo scegliendo il punto vendita vicino e mi hanno detto che per quel punto vendita non era disponibile. Non è prevista la spedizione.
-
Domattina apertura Unieuro alle 9:00, ore 9:10 optimus g già terminato :)
Se si considera MW e MP divorati in meno di una giornata...
-
dalle mie parti è disponibile nel negozio fisico e pensa che, nonostante quel prezzo, tutti lo snobbano magari preferendo un bel samsung di fascia medio-bassa!!
-
Ragazzi, ho aperto un post dove chiedo consiglio su pellicole e soprattutto custodia / cover. Se qualcuno ha avuto esperienza, magari durante questo sottocosto prendendo il telefono ha trovato dei buoni accessori lo scriva pure.
Io forse tra le tante sto vedendo che quella puro è perfetta. Visto che la sede è nella mia città, domani ci passo vediamo se me la vendono direttamente
-
Quote:
Luchino
Guarda lo so benissimo!!
era solo per farti capire che se con un y300 faccio tutto quello che mi serve figuriamoci con un G.
E questo lo avevamo capito tutti quanti :D
Le cose che fai col G, le fai meglio :)