Visualizzazione stampabile
-
E la procedura di de-brandizzazione almeno per permettere uso del 3g e del 4g { chissene se ci sono dei programmi extra targati 3) ? Qualcuno ha qualche negozio sotto casa da poterci dire se 269 euro è valido in tutti i negozi 3 . Io il più vicino è..... parecchio lontano!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
Hai fatto bene, anche io l'avevo notato da stockisti, per essere no brand credo che il prezzo si allinei all'offerta.
Ma per uno come me, poco esperto e per l'utilizzo che ne farei, risparmiare altri 20-30 dei 289/299 che siano mi fanno comodo :)
Si il G PRO è un padellone concordo, ma siccome l'utilizzerei molto anche a casa mi farebbe comodo uno schermo più grande, ma alla fine non si fa niente costa troppo ! :-P
Se a casa, allora ti consiglierei un Asus MeMO Pad FHD 10 con 3G in carrozza :)
Cmq, stamane ho eseguito il bonifico ai signori stokisti, ora attendiamo :)
ps: la commessa di Unieuro mi aveva proposto il G2 ma ho elegantemente rifiutato con un ; "la ringrazio della gentile offerta ma siamo in tempi di fame" rotfl
-
Salve a tutti, ho da poco comprato un Lg l9 da Unieuro, mi sono accorto però che sempre lì c'è l'offerta per l'Optimus G a 270 euro. Visto che, non dovendo comprare una micro sd, la differenza di prezzo sarebbe solo di 50 euro, secondo voi per un uso che non comporta giochi, video o musica sarebbe meglio cambiare? L'Optimus G è no brand ma è rimasto solo quello da esposizione, è comunque un affare a sto prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da zuzzurrellone
E la procedura di de-brandizzazione almeno per permettere uso del 3g e del 4g { chissene se ci sono dei programmi extra targati 3) ? Qualcuno ha qualche negozio sotto casa da poterci dire se 269 euro è valido in tutti i negozi 3 . Io il più vicino è..... parecchio lontano!
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Io stamattina mi sono recato a un negozio 3, vicino casa mia, ed ho chiesto ma sono stato subito liquidato sentendomi dire ''io non l'ho proprio preso questo telefonato'', dimenticavo con tono arrogante.
Purtroppo ci sono negozi in cui stabiliscono loro le regole :(
-
Quote:
Originariamente inviato da zero01
Salve a tutti, ho da poco comprato un Lg l9 da Unieuro, mi sono accorto però che sempre lì c'è l'offerta per l'Optimus G a 270 euro. Visto che, non dovendo comprare una micro sd, la differenza di prezzo sarebbe solo di 50 euro, secondo voi per un uso che non comporta giochi, video o musica sarebbe meglio cambiare? L'Optimus G è no brand ma è rimasto solo quello da esposizione, è comunque un affare a sto prezzo?
''Ecco appunto'', come poco fa ribadito; solo dalle mie parti fanno quello che vogliono con le promozioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Hai fatto bene, anche io l'avevo notato da stockisti, per essere no brand credo che il prezzo si allinei all'offerta.
Ma per uno come me, poco esperto e per l'utilizzo che ne farei, risparmiare altri 20-30 dei 289/299 che siano mi fanno comodo :)
Si il G PRO è un padellone concordo, ma siccome l'utilizzerei molto anche a casa mi farebbe comodo uno schermo più grande, ma alla fine non si fa niente costa troppo ! :-P
Se a casa, allora ti consiglierei un Asus MeMO Pad FHD 10 con 3G in carrozza :)
Cmq, stamane ho eseguito il bonifico ai signori stokisti, ora attendiamo :)
ps: la commessa di Unieuro mi aveva proposto il G2 ma ho elegantemente rifiutato con un ; "la ringrazio della gentile offerta ma siamo in tempi di fame" rotfl
Veramente ho già provveduto con un Pipo "10 max m9 pro gps, lo sto ancora attendendo con ansia :)
-
Quote:
zero01
cosa aspetto?! coooriiiii :cool:
-
Quote:
Aleanka
cosa aspetto?! coooriiiii :cool:
Anche se è rimasto solo quello da esposizione (quindi maneggiato da chiunque, con la batteria completamente scarica)?
-
la batteria la ricarichi, e comunque è in garanzia, se ha qualche problema lo mandi in assistenza e magari te lo cambiano anche con uno nuovo, ma comunque lo hai pagato poco
-
Quote:
zero01
Anche se è rimasto solo quello da esposizione (quindi maneggiato da chiunque, con la batteria completamente scarica)?
Bhè, se ci tengono al cliente, un ulteriore sconto mi sembra d'obbligo su pezzi di esposizione.
Cmq, personalmente, Unieuro mi dà l'impressione di essere il supermercato dei "poveri".
Nel senso che non hanno neanche una gestione logistica decente per quanto riguarda le eventuli offerte promozionali sul territorio.
Gli altri sono molto più efficienti da questo punto di vista, queste le mie impressioni generali.