Visualizzazione stampabile
-
Vi chiederei cortesemente di fare un test: scaricate LCD Test, eseguite il test ed osservate con attenzione il bordo superiore dello schermo con sfondi chiari. Il vostro e' uniforme? Il mio presenta un susseguirsi di zone più chiare e più scure come se trasparissero i led della retroilluminazione. Non e proprio cosi perché sul nero non si nota nulla. Vi consiglio di eseguire la prova con la app suddetta, in quanto la zona che dico io e' quella normalmente occupata dalla barra delle notifiche, quindi senza una applicazione che la sostituisca integralmente con uno sfondo chiaro ( da me si nota anche nello splash screen iniziale della Vodafone :( ) non si nota nulla...
-
Effettivamente hai ragione. Comunque Unieuro non fa sconti sui prodotti in esposizione, il problema è che a quel prezzo sta solo lì. Altrimenti mi tengo l'L9 e pace, non avrei voglia di mandarlo in assistenza appena preso.
-
Ti devono farebper forza il 5% di sconto sul prodotto(esperienza personale fidati)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
ragazzi ma quando arrivano notifiche di whatsapp, facebook messenger o wechat, vi si illumina il display come accade con gli sms? o si illumina solo il led?
-
A quanto pare in quella catena non fanno sconti suoi prodotti in esposizione, almeno da me...
-
Quote:
Originariamente inviato da
morris990
ragazzi ma quando arrivano notifiche di whatsapp, facebook messenger o wechat, vi si illumina il display come accade con gli sms? o si illumina solo il led?
Solo il led, ma non ho provato se ci sono opzioni da attivare
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Solo il led, ma non ho provato se ci sono opzioni da attivare
Ok grazie..allora mi sa che è di default così
-
Ragazzi,
ho acquistato il telefono da M.P. Shop, ma mi hanno detto che non c'è la sim.
Anche voi non l'avete ricevuta o è il punto vendita che fa il furbo?
-
Il terminale non ha la slot microsd
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Ragazzi LG Optimus g brandizzato tre non ha problemi con gli altri gestori,stasera sono finalmente riuscito a far partire la connessione internet della tim 3g.. avevo impostato male l'apn apn.quindi tutto ok
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App