Visualizzazione stampabile
-
Arraffato l'ultimo non esposto al Marco Polo dopo che era esaurito a Mediaworld. Per 289 Euro è praticamente regalato. Un autentico top di gamma. Lo schermo è il più bello in circolazione. Per me 5 pollici sarebbero pure troppi che poi non mi sta più in tasca. C'era solo quello bianco ma alla fine mi piace l'effetto bicolore col nero dello schermo. Ho già reinstallato e sincronizzato tutto, la fluidità è davvero impressionante. Pure la UI è la mia preferita.
Inviato dal mio LG-E975
-
ma non era solo il 4 ottobre l'offerta da MP? Boh... A me cmq è sfuggito sia da MW che da MP! Mi sa che aspetto che scenda sotto i 300 sul web e lo prendo nero no brand. Si tratta di aspettare ancora qualche giorno... :)
-
unieuro 259 euro.
Quote:
Originariamente inviato da
stevedark
ma non era solo il 4 ottobre l'offerta da MP? Boh... A me cmq è sfuggito sia da MW che da MP! Mi sa che aspetto che scenda sotto i 300 sul web e lo prendo nero no brand. Si tratta di aspettare ancora qualche giorno... :)
-
Sì, infatti è la prima cosa che ho chiesto, visto che era ancora scritto sul cartello e temevo fosse solo un modo per attirare l'attenzione. La commessa mi ha detto che semplicemente stavano esaurendo tutti i pezzi destinati al 4 ottobre. Una promozione un po' strana, ma meglio così. Stavo per andarmene senza sostituire la SIM con la Micro SIM. Ci ho messo due minuti e non ho speso nulla, ricordatevi di questa particolarità. Lo slot è davvero piccolissimo e ritagliare la SIM vecchia è, giustamente, sconsigliato. Basta davvero poco a non essere precisi..
Inviato dal mio LG-E975
-
Io ormai per la microsim ho risolto acquistando nel 2010 la macchinetta per tagliare le sim a micro. Mi costò 10 euro ( stesso importo che ai tempi chiedevano per la sostituzione con micro ) e ne ho tagliate un infinità tra le mie e i miei amici
Quote:
mick973
Sì, infatti è la prima cosa che ho chiesto, visto che era ancora scritto sul cartello e temevo fosse solo un modo per attirare l'attenzione. La commessa mi ha detto che semplicemente stavano esaurendo tutti i pezzi destinati al 4 ottobre. Una promozione un po' strana, ma meglio così. Stavo per andarmene senza sostituire la SIM con la Micro SIM. Ci ho messo due minuti e non ho speso nulla, ricordatevi di questa particolarità. Lo slot è davvero piccolissimo e ritagliare la SIM vecchia è, giustamente, sconsigliato. Basta davvero poco a non essere precisi..
Inviato dal mio LG-E975
-
Quote:
specialbags
Veramente ho già provveduto con un Pipo "10 max m9 pro gps, lo sto ancora attendendo con ansia :)
Con uno scadente Rockchip RK3188 e assistenza non italiana???
L'Intel 1.6 GHz CloverTrail montato sull' Asus, lo asfalta su tutto (nonostante sia Dualcore) e la GpU PowerVr544 MP2 (Dualcore) Caga in testa alla Vecchissima Mali400 che equipaggia l'indiano.
LOL! :D
-
acquistato ieri a 290€ (perchè in esposizione); prima impressione ottima...vediamo fra un pò di giorni
-
Comprato oggi a 269 euro da Unieuro,
Cellulare quadcore, 2gb ram, 32 gb memoria interna, 13mpx di fotocamera... a quel prezzaccio... BEH DIREI GIORNATA FORTUNATA.
-
Chi compra da Unieuro SPECIFICHI in che provincia.
Altrimenti si rischia che molta gente faccia un viaggio a vuoto (e non è bello).
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Con uno scadente Rockchip RK3188 e assistenza non italiana???
L'Intel 1.6 GHz CloverTrail montato sull' Asus, lo asfalta su tutto (nonostante sia Dualcore) e la GpU PowerVr544 MP2 (Dualcore) Caga in testa alla Vecchissima Mali400 che equipaggia l'indiano.
LOL! :D
Non sono d'accordo sul Pipo.. poi l'assistenza che avrei è da UK, e il venditore sembra proprio molto affidabile, per me la cosa piu importante è che il processore giri bene(che sia di vecchia o nuova generazione non fa differenza, vedi lo sd600 di S4 per esempio.....), pagato a prezzo d'affare ! :)
Ritornando in tema pardon, si in effetti l'uniuero dipende dalla prov per OG, ecco da me disponibilità 0 :)