Visualizzazione stampabile
-
Potresti linkarmi il modello, grazie
QUOTE=bozzelar;4640022]Io avevo una rigida della cellular line..ma poi dopo una caduta si è rovinato il bordo superiore..così ho preso con neanche 5 euro una in silicone completamente trasparente.... che protegge bene ma non rovina il design dello smartphone e cosa più importante... si vede ugualmente l'effetto 3d posteriore
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Potresti linkarmi il modello, grazie
QUOTE=bozzelar;4640022]Io avevo una rigida della cellular line..ma poi dopo una caduta si è rovinato il bordo superiore..così ho preso con neanche 5 euro una in silicone completamente trasparente.... che protegge bene ma non rovina il design dello smartphone e cosa più importante... si vede ugualmente l'effetto 3d posteriore
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Guarda non so come tu faccia, ma ti faccio i miei complimenti. Ehehe, io non vedo l' ora di prenderne una QUOTE=fracarro;4640519]Mi è arrivato il piccolino! (ritirato alle ore 18:00, dalla tensione stavo per fumarmi anche il pacchetto, oltre che le sigarette!) :)
Al momento è sotto carica (aperto era al 50% e non al 30%, come riscontrato nel modello precedente acquistato al MW) :)
Goduria! :D
ps: @Anthony12, amo usare lo smartphone a nudo (come mamma lo ha fatto), mi piace mangiarmelo (con gli occhi ovviamente :p) nelle forme, oltre che nell'utilizzo.
Mai usato protezioni, solo un pizzico di attenzione (maniacale da parte mia :D) :)[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Concordo pienamente.. ho 5 cover, e una sesta in arrivo.. compreso bumper originale.. ma ne mettessi una.. ahahhahah rotfl
se me ne vuoi vendere qualcuna ehehe
-
Quote:
fracarro
fracarro io l'ho acquistato da Euronics un paio di mesi fa, pagato 359€ no brand Italia. Però ho fatto altri acquisti sul sito degli stockisti, avevo preso un Nexus 4 e un Samsung Galaxy S3 mini.. affidabilissimi a parer mio.
A volte succede che aprano le confezioni per cambiare l'adattatore di corrente del caricabatterie, e succede ovviamente se loro acquistano all'estero..
-
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Per chi voleva informazioni sugli stockisti, posso dire che mi hanno mandato l Optimus g (326 euro) in condizioni perfette e protetto in modo tale.che durante il trasporto non potesse subire.urti di nessun tipo.
Consiglio di prenderlo da loro.
-
Quote:
Varidoianis
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Per chi voleva informazioni sugli stockisti, posso dire che mi hanno mandato l Optimus g (326 euro) in condizioni perfette e protetto in modo tale.che durante il trasporto non potesse subire.urti di nessun tipo.
L'ha preso anche un mio amico, è rimasto soddisfattissimo.. gli stockisti sono una sicurezza, e inoltre le spedizioni sono davvero fulminee..
-
Quote:
Varidoianis
Androidiani App
Bhè, se devo fare un paragone, con un precedente acquisto online su MW e rapportarlo a Stockisti come confezionamento (almeno nel mio caso), MW ne esce vittoriosa.
Nell' imballo MW usa un materiale plastico a nido d'ape,morbido e che circonda e avviluppa l'intera confezione (anche sballottolandolo con forza non ho notato un micro movimento all'interno del pacco).
Nell' imballo Stockisti invece, ho notato un semplice cuscinetto gonfiato in materiale di plastica rigida (per il fondo) e un altrettanta strisci di 4-5 "pallonetti" (a coprire la parte destra/sinistra e superiore (MA lasciando SCOPERTE le zone superiori ed inferiori dello stesso).
Quindi SOLAMENTE sufficiente per PICCOLI urti.
ps: Parlo cmq del mio caso specifico.
-
Quote:
zuzzurrellone
data l'uscita del G2 e il deprezzamento del G forse è meglio segnalare qui dove è in promozione indicando prezzo, negozio o sito o catena, se possibile disponibilità
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
salve, attualmente posseggo un 4x HD ma ben presto passerò al G viste le ottime offerte che si trovano.
oggi ho infatti ordinato il G brandizzato vodafon a 289 euri sul sito di marcopolo.
L'offerta è valida fino ad oggi (12-10-13).
Approfitto per chiedere se conviene ugualmente prendere un brandizzato o se è affetto da problemi che possano giustificare un prezzo così basso.
Inoltre vi chiedo se gentilmente potete indicarmi una procedura sicura per sbrandizzarlo.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
Originariamente inviato da Varidoianis
Androidiani App
Bhè, se devo fare un paragone, con un precedente acquisto online su MW e rapportarlo a Stockisti come confezionamento (almeno nel mio caso), MW ne esce vittorioso.
Nell' imballo MW usa un materiale plastico a nido d'ape,morbido e che circonda e avviluppa l'intera confezione (anche sballottolandolo con forza non ho notato un micro movimento all'interno del pacco).
Nell' imballo Stockisti invece, ho notato un semplice cuscinetto confiato in materiale di plastica rigida (per il fondo) e un altrettanta strisci di 4-5 "pallonetti" (a coprire la parte destra/sinistra e superiore (MA lasciando SCOPERTE le zone superiori ed inferiori dello stessa).
Quindi SOLAMENTE sufficiente per PICCOLI urti.
la vedo dura danneggiare il telefono già dentro la sua scatola che risulta di solito molto rigida e solida se poi messo dentro un cartone imbottito credo che sia impossibile almeno che nn lo si metta sotto una pressa o buttato sotto un TIR..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App