Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Se devo essere sincero sono uno che all'estetica nei telefoni ci guarda poco anche perché credo sia molto soggettivo.. Con questo non voglio dire che tutto quel policarbonato messo cosi sia bello e che dia l'impressione che sia un telefono da un bel po' di soldi.. Per l'ottimizzazione ho sempre detto, magari non qui, che Samsung si deve vergognare per aver fatto uscire un top di gamma a 700 euro con un hardware da mostro e poi lagga a vedere le foto.. Per onor di cronaca c'è da dire che con una serie di minor update le cose sono molto migliorate (a detta anche delle varie recensioni nei mesi successivi all'uscita). Detto questo, e tutte le cose che ho elencato nell'altro post sopra, dove ho detto le cose che ha in più/migliori l'S4 rispetto all'OG, reputo che sia uno sbaglio dare via l'S4 per comprare l'OG per due motivi: l'ha pagato un mucchio di soldi e adesso ne prende giusti quelli per comprarsi l'OG, forse 50-70 euro.. Il secondo motivo è che si ritroverebbe con un terminale con display peggiore, fotocamera peggiore, memoria peggiore ma con qualche meno lag.. Se avesse cjirsto :"ragazzi mi consigliate di comprare l'S4 a 600 euro o l'OG a 300?" gli avrei sicuramente risposto il secondo..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Ma ti ripeto, che la cosa può essere molto soggettiva, dal tipo di display (alla risoluzione) all'ottimizzazione.
Samsung ha sempre "ottimizzato" su exynos e di questo si é sempre fatto un vanto da tifoseria da calcio, cose che ovviamente, ho riscontrato solo su S2 ma non su S3 (nonostante aggiornamenti vari), con tutti i suoi problemi e credimi, la fotocamera é l'ultima preoccupazione di chi acquista uno smartphone.
Io ti parlo da chi si poteva permettere anche un HTC One ma ho scelto OG, un motivo ci sarà (sicuramente solo mio) :)
Non la penso come te.. Le caratteristiche hardware non sono soggettive..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Non vi uccidete, perché io non ho detto che lo voglio cambiare s4, nel caso OG lo vorrei come secondo telefono, testare per curiosità se c'è maggiore fluidità(immagino di si) eheh :)
Avevo gnexus e, prima che me lo vendessi, notai a paragone con S4 ha maggiore fluidità ! Velocità ovviamente s4 superiore.
Grazie mille comunque per i preziosi consigli!
-
Cerco un valido compagnuccio per lui, e sto valutando tra OG e N4, peccato per quest'ultimo che i tre tasti home sono touch riducendo i pollici dello schermo..
Sono entrambi due belle bestioline :)
-
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Cerco un valido compagnuccio per lui, e sto valutando tra OG e N4, peccato per quest'ultimo che i tre tasti home sono touch riducendo i pollici dello schermo..
Sono entrambi due belle bestioline :)
Per esperienza personale, posso dirti, da possessore, che non credevo che l'Optimus g mi potesse soddisfare così tanto....considerando poi a questo prezzo
Inviato dal mio LG-E975
-
A parte la batteria non removibile, io sto trovando l'OG semplicemente favoloso. Una fluidità pazzesca. Anche con mille applicazioni attive. La fotocamera di giorno fs ottime foto. La sera invece non sono il massimo. Ma è una cosa di cui non mi importa tanto. Se l's4 riesce ad avere prestazioni superiori allora tanto di cappello!
-
Quote:
Originariamente inviato da Varidoianis
Androidiani App
A parte la batteria non removibile, io sto trovando l'OG semplicemente favoloso. Una fluidità pazzesca. Anche con mille applicazioni attive. La fotocamera di giorno fs ottime foto. La sera invece non sono il massimo. Ma è una cosa di cui non mi importa tanto. Se l's4 riesce ad avere prestazioni superiori allora tanto di cappello!
Ho Assolutamente le tue stesse impressioni sul prodotto.....spero proprio che LG non abbandoni questo terminale che da oradu in poi sará uno dei più venduto in Italia...grazie al calo del suo prezzo, con prestazioni super
Inviato dal mio LG-E975
-
Dal confronto fatto...S4 batte il g solo sulla fotocamera e leggermente sull'audio normale (in auricolare viene umiliato)..il display full hd amoled per me (e non solo visto che anche il legittimo proprietario è rimasto a bocca aperta) è inferiore al g...colori molto più naturali nell'optimus g...li ho messi a confronto ed eravamo in 3 (ripeto compreso il proprietario) a dire che il mio display era molto più bello.
-
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi833
Dal confronto fatto...S4 batte il g solo sulla fotocamera e leggermente sull'audio normale (in auricolare viene umiliato)..il display full hd amoled per me (e non solo visto che anche il legittimo proprietario è rimasto a bocca aperta) è inferiore al g...colori molto più naturali nell'optimus g...li ho messi a confronto ed eravamo in 3 (ripeto compreso il proprietario) a dire che il mio display era molto più bello.
Questioni di gusti.. A me per esempio i colori saturi dell'amoled piacciono molto(e cmq Samsung da la possibilità di personalizzare la tonalità ). La batteria?
-
Poi cerchiamo di essere obiettivi.. Le foto fanno abbastanza pena anche di giorno e lo dicono tutte le recensioni e confronti.. Per non parlare delle panoramiche.. Avete provato a farne una?
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Poi cerchiamo di essere obiettivi.. Le foto fanno abbastanza pena anche di giorno e lo dicono tutte le recensioni e confronti.. Per non parlare delle panoramiche.. Avete provato a farne una?
Androidiani App
Di giorno sono buone....e in molte recensioni viene dato un responso positivo....secondo me, molti, non capiscono come impostarlo....se lasci tutto in automatico, in effetti non fai gran foto....ma se ci smanetta un pò...vedrete buoni risultati!
Le panoramiche non le ho mai fatte. ...ne con questo terminale, ne con nessun altro
Inviato dal mio LG-E975