ragazzi il g e' in offerta a 279€ su questo sito : bitgenerationstore.it ; qualcuno ha gia acquistato qui e potrebbe dirmi se e' affidabile?
Visualizzazione stampabile
ragazzi il g e' in offerta a 279€ su questo sito : bitgenerationstore.it ; qualcuno ha gia acquistato qui e potrebbe dirmi se e' affidabile?
Lo schermo dell' S3 è il motivo principale (oltre alla UI) per cui preferisco il G. Molti miei amici ce l'hanno e si slogano il pollice con quello schermo troppo grande che deborda dalle loro tasche. Ma soprattutto loro devono tenere la luminosità al massimo e sull' AMOLED il bianco avrà sempre quella tonalità azzurrognola mentre io al 60% vedo già benissimo colori VERI! :-)
Ho visto molta gente sorpresa dalla qualità del G. Prima dell' offerta non era conosciuto ed ora tutti quelli che si sono legati per due anni a 15 Euro al mese con Vodafone si accorgono che potevano avere di meglio spendendo meno e senza vincoli..
Inviato dal mio LG-E975
Quote:
Originariamente inviato da mbeach
E' quello che mi chiedevo anche io.. sembra e sembrerebbe di si, solo se ci fai caso fino a stamattina accettavano paypal come pagamento, adesso il logo è scomparso che strano..
ho acquistato il mio samsung SII e un Lg nexus4 per la mia ragazza direttamente nel negozio reale BITgeneration e posso dire che i ragazzi dello staff sono molto seri e professionali e, comunque anche chi ha acquistato il nexus 4 online è rimasto soddisfatto, basta fare una ricerca stesso qui sul forum...
Inviato dal mio GT-I9100
Una domandina;
Perchè Tutti gli ecommerce (compresi stockisti) vengono "etichettati" come "professionali", quando invece c'è gente che smadonna per un reso, una sostituzione ed un Fottuto straccio di assistenza???!
Bella roba, al negozio sò essere Professionale anche io!
Non ho elogiato nessun sito... bitgen lo conosco tutto qui. Non insisto, è giusto diffidare e pretendere garanzie assolute!
PS: personalmente comprerei solo da stockisti, bitgenerationstore.it e amazon.it.
Allora sig. Expert lo da a 280€ che dite sono tentato scusate se vi pongo anch'io questo quesito lo prendo? Me lo consigliate? Come vi trovate? È ovvio che io proveniente da un GALAXY Wonder vado a migliorare ma la mia perplessità e che questo cellulare. è supportato come i Samsung? Infatti proprio per questo sono tentato di passare al S3
Grazie per le vs risposte
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi ho effettuato una chiamata di dieci minuti e il telefono é. Sceso da 87 A 84. Come vi sembra il consumo? Ho la modalità eco attiva
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Scusate il post di sopra ho sbagliato topic e non so come si cancella.