Quote:
Allora sig. Expert lo da a 280€ che dite sono tentato scusate se vi pongo anch'io questo quesito lo prendo? Me lo consigliate? Come vi trovate? È ovvio che io proveniente da un GALAXY Wonder vado a migliorare ma la mia perplessità e che questo cellulare. è supportato come i Samsung? Infatti proprio per questo sono tentato di passare al S3
Grazie per le vs risposte
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
Drago, il cellulare in questione é assolutamente il migliore in commercio sotto i 300 euro x me... sia a livello di hardware e software hanno fatto un lavoro grandissimo.....forse per la prima volta LG é stata al pari, e forse un pelino superiore alle case più note di smartphone!!
Nella'uso quotidiano, non si riesce a trovare un difetto....maneggevolezza, reattivitá in qualunque situazione, il tutto abbinato con dei materiali, al tatto, di pregio!!
Se avessero fatto uno sforzo in più x qualitá fotografica (cmq. nella media dei top gamma del periodo di uscita) e amperaggio della batteria, lo smartphone in questione sarebbe stato un best buy x altri due anni....(ma allora non potevano dar vita al G2).
Io pertanto, non posso che consigliartelo
Inviato dal mio LG-E975