Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho rotto il galaxy s3 con una caduta pure piuttosto banale, cercavo il nexus4 ma nn lo trovavo, ho girato tanti centri commerciali a roma e alla fine ho trovato l'optimus g e l'ho preso al volo. 259 euro + 15 euro di custodia rigida trasparente in policarbonato. Al momento il tel mi piace molto, dispaly perfetto , audio buono, velocità eccezionale.
A mio avviso migliore del nexus 4, ha il doppio della memoria interna non espandibile ma 32 gb iniziano ad essere sufficienti.E il display è migliore del nexus. Peccato per la versione android, sul mio ho la 4.1.2 e non aggiorna oltre. Però con questa vers android è una vera scheggia.
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. secondo me se non trovate offerte si può pagare tranquillamente anche 300 350 euro, li vale tutti. nessuno sotto i 400 euro ha prestazioni simili con garanzia italia soprattutto. Addirittura le cuffie in dotazione mi sembrano di buon livello.
-
Tutto giusto,è il non aggiorna oltre che è sbagliato!aggiornerà sicuramente alla 4.4 e anche alla 5.0.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Tutto giusto,è il non aggiorna oltre che è sbagliato!aggiornerà sicuramente alla 4.4 e anche alla 5.0.ciao
che notizia!!!!!!!!!! allora davvero must buy! Se viene seguito a questo modo da LG .
ps quello che ho comprato io è brandizzato 3 ma lo uso tranquillamente con sim postemobile
-
Quote:
putt4nis
che notizia!!!!!!!!!! allora davvero must buy! Se viene seguito a questo modo da LG .
ps quello che ho comprato io è brandizzato 3 ma lo uso tranquillamente con sim postemobile
Vedrai che ti meraviglierà ogni giorno di più.. non ti sbagli, gli auricolari in dotazione sono di ottimo livello, e non dimenticare che è anche LTE.. ottimo acquisto, io l'ho pagato 2 mesi e mezzo fa 359 garanzia Italia, e sono assolutamente soddisfatto.. mi piace proprio tutto.. dell'estetica ai materiali, e alla buona ottimizzazione software e applicativi LG.. Optimus Gli rules...!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da putt4nis
si può pagare tranquillamente anche 300 350 euro, li vale tutti. nessuno sotto i 400 euro ha prestazioni simili con garanzia italia soprattutto. Addirittura le cuffie in dotazione mi sembrano di buon livello.
Le cuffie sono di ottimo livello, timbrica calda sui bassi e molto molto buona sui medio/alti.
Uso anche delle Monster Ibeat Dr.Dree e come paragone, le Quadbeat Premium dell'OG non hanno niente da invidiargli e anzi, sono anche più confortevoli all'orecchio.
Veramente degli auricolarini di qualità.
Cosa che non ho mai riscontrato in altre marche, pagate anche 700 euro in passato.
-
E sono anche fighe.. rotfl
-
Quote:
Davil333
E sono anche fighe.. rotfl
Si, molto belle anche a guardarsi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
si può pagare tranquillamente anche 300 350 euro, li vale tutti. nessuno sotto i 400 euro ha prestazioni simili con garanzia italia soprattutto. Addirittura le cuffie in dotazione mi sembrano di buon livello.
Le cuffie sono di ottimo livello, timbrica calda sui bassi e molto molto buona sui medio/alti.
Uso anche delle Monster Ibeat Dr.Dree e come paragone, le Quadbeat Premium dell'OG non hanno niente da invidiargli e anzi, sono anche più confortevoli all'orecchio.
Veramente degli auricolarini di qualità.
Cosa che non ho mai riscontrato in altre marche, pagate anche 700 euro in passato.
Si ma a 279 euro ad esempio è meglio :-p
Ma po... ! Raga volevo comprarlo da bit generation, ma non riesco proprio a registrarmi mi da sempre errori ! mi arrendo grrrr..
-
Provate da saturn! c'è brandizzato dalla 3 ma è solo il logo in accensione e lo sfondo del bloccaschermo
-
Quote:
Originariamente inviato da putt4nis
Provate da saturn! c'è brandizzato dalla 3 ma è solo il logo in accensione e lo sfondo del bloccaschermo
Ciandai già da Saturn ma nada, i megastore delle mie parti so atipici :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App