Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
si può pagare tranquillamente anche 300 350 euro, li vale tutti. nessuno sotto i 400 euro ha prestazioni simili con garanzia italia soprattutto. Addirittura le cuffie in dotazione mi sembrano di buon livello.
Le cuffie sono di ottimo livello, timbrica calda sui bassi e molto molto buona sui medio/alti.
Uso anche delle Monster Ibeat Dr.Dree e come paragone, le Quadbeat Premium dell'OG non hanno niente da invidiargli e anzi, sono anche più confortevoli all'orecchio.
Veramente degli auricolarini di qualità.
Cosa che non ho mai riscontrato in altre marche, pagate anche 700 euro in passato.
In effetti sto leggendo molto bene di questo device; io è da poco che mi sono affacciato alla realtà di android, fino a nemmeno un anno e mezzo fa non avevo mai avuto prima di allora uno smartphone.
Se riesco a comprarmi questo LG(ma al prezzo che dico io) e mi accorgo di trovarmi meglio del mio S4.. be allora vorrei tanto sapere perché tutte le altre case di smartphone non si pubblicizzano a dovere !?
Perché il dato di fatto è questo, solo Samsung viene pubblicizzato punto
-
Poi dopo l'entusiasmo iniziale e, sopratutto, dopo ormai 5 mesi di utilizzo mi sto chiedendo: ma a cosa mi serve sfogliare le foto senza toccare lo schermo? Navigare senza toccare lo schermo ? Ect. Tengo disattivato tutto questo ormai da tempo, stanco di queste funzioni che a me non servono!..
Voglio tanto vedere questo LG se conviene effettivamente. . quanto è concreto e prestante
-
Altra cosa buona che ho notato è che LG ha personalizzato in maniera non pesante il device, e anzi ha messo caratteristiche anche molto utili tipo quick memo e qslide attivabili in qualsiasi momento e condizione d'uso. per il resto il telefono sembra ottimizzato in maniera eccellente è più veloce del pensiero. La navigazione internet col browser stock è al top per velocità.
L'unica cosa che invidio all's4 è la funzione dual camera. ho provato a cercaremami sembra di capireche sul G non si possa implementare vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Poi dopo l'entusiasmo iniziale e, sopratutto, dopo ormai 5 mesi di utilizzo mi sto chiedendo: ma a cosa mi serve sfogliare le foto senza toccare lo schermo? Navigare senza toccare lo schermo ? Ect. Tengo disattivato tutto questo ormai da tempo, stanco di queste funzioni che a me non servono!..
Voglio tanto vedere questo LG se conviene effettivamente. . quanto è concreto e prestante
Su tutti i sensori che ha l's4, credo che quello di sfogliare pagine etc. é la meno peggio! Immagino che mentre si guida potrebbe essere comodo, oppure con guanti
Inviato dal mio LG-E975
-
Comprato oggi prime impressioni velocissimo ottimo davvero lo sto scoprendo man mano vediamo in seguito cosa riesce a fare poi root
Inviato dal mio LG-E975
-
ci sono offerte in giro? io non ne trovo in zona milano/varese
-
Presooo ! :) da papino negozio fisico, 280 euro affarone, domani inizio col collaudo, prima impressione sul design fantastico!...
-
Ottimo!! Sono felice che tanti utenti stiano prendendo questo gran terminale!!! Più siamo e meglio è!!!
-
Una domanda, siccome anche la back cover essendo di vetro, oltre a essere veramente fantastica, deve essere ovviamente delicata, qualcuno sa se esistono pellicole protettive preposte ?..
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
Presooo ! :) da papino negozio fisico, 280 euro affarone, domani inizio col collaudo, prima impressione sul design fantastico!...
Uhlàlà! Finalmente ti sei deciso :)
02/10/13 - 18/10/13, la meditazione è stata lunga :p
Benvenuto nel calderone :D