Momentaneamente non abbiamo comunicazioni da parte di LG a riguardo.
Comunque, stando a come vengono gestiti i prezzi solitamente, un piccolo calo di prezzo verrà sicuramente proposto.
Visualizzazione stampabile
Momentaneamente non abbiamo comunicazioni da parte di LG a riguardo.
Comunque, stando a come vengono gestiti i prezzi solitamente, un piccolo calo di prezzo verrà sicuramente proposto.
Buon giorno a tutti, sono nuovo qui nel forum... :)
Vorrei chiedervi se avete esperienze con questo smartphone e di parlarmene.
Sarei interessato ad acquistarlo... Vorrei sapere come vi trovate con questo dispositivo? Il prezzo a quanto si aggira nei negozi? Ho sentito che non verranno rilasciati aggiornamenti per questo dispositivo, è vero?
Scusate le troppe domande :-[ Vi ringrazio in anticipo! :D
Ovviamente nel momento in cui sta per uscire il nuovo modello ci avrà una diminuzione di prezzo dal listino ufficiale. Ma come detto in precedenza è solo una nostra supposizione in base a come si è comportata l'azienda nel tempo:)
Prezzo più basso intorno ai 340€ ma è garanzia Europa. Il funzionamento è impeccabile, e te lo dice uno che li ha provati quasi tutti (quelli che non costano un salasso). Unico neo una fotocamera da cuii sarei aspettato scatti migliori. Per gli aggiornamenti LG ha fatto sapere che aggiornerá il device direttamente a KLP (Android 5.0) ma si sa che LG che parla di aggiornamenti è come il papa che parla di preservativi.... non è che tutto ciò che dice sia affidabile!!! Chi vivrà vedrà. Ad ogni modo ci sono e ci saranno sempre le ottime ROM Aosp se vuoi avere l'ultima versione di Android
Il papa non parla dei preservativi? Lol
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao a tutti, premetto che sono in possesso di un Samsung S2 (gran telefono) ma vorrei qualcosa con schermo più grande e ho visto in offerta questo G.
Vorrei chiedervi come sono le foto in tutte le condizioni e soprattutto se il LED flash paragonabile a quello di S2 (una potenza!!!).
Spero in risposte di qualcuno che avuto Samsung S2 o S3 come metro di giudizio. Grazie
P.S.: Come modding perde 10 a 0 contro Samsung!!!
Salve a tutti in questi giorni mi stavo guardando un po in giro ed ho trovato un offerta senza precedenti, lg G a 299€da mediaworld a partire da giovedì, l' unico dubbio è il brand (Vodafone).
Io odio i brand, ma vista l offerta mi accontento. Io arrivo da samsung s4 mini, su samsung è facile sbrandizzare il cel e poi ci sta un sito per scaricare tutti i firmware originali, con lg come funziona?? come si fa??? ho trovato qualche guida ma non ho capito bene come funzione.
A riguardo ho delle domande: si invalida la garanzia flashando il firmware?? che programmi devo usare??? i firmware dove li posso recuperare???
Grazie mille
Se cerchi una buona fotocamera, lascia perdere questo telefono.
Se cerchi un ottimo telefono ad un prezzo più che buono allora buttati pure.
La fotocamera è il suo, per me unico, punto debole.
Ciao per sbrandizzarlo e' semplice,dal sito lg sul pc lg mobile support tool e mettendo un codice imei di uno di noi in automtico fa tutto lui.basta chiedere e sarai aiutato.