Io sul posteriore ho lasciato la pellicola che ci ho trovato applicata quando l'ho comprato. Anche se adesso c'ho anche la custodia in policarbonato trasparente
Visualizzazione stampabile
Io invece, dal momento che ho la mentalità di un Greco (la Vera Grecia A.C. , prima dell'avvento dell'Impero Romano), ho anche tolto l'adesivo dell' IMEI dal retro del dispositivo (l'ho posto sul libretto d'istruzioni, ermeticamente sigillato e riposto in confezione) per godermi a pieno le serigrafie tridimensionali :p
Come si suol dire, c'ha proprio un bel Culo! rotfl rotfl rotfl
Xtremeguard, le ho ordinate dal produttore, arrivate dagli USA in 5 (!!!) giorni (credo sia stata fortuna, aspettatene una decina). Costerebbero (le full body) 10 Euro (sono molto protettive e riapplicabili, non le solite porcherie di ebay) e puoi scegliere se metterle entrambe o solo la posteriore. SUl forum XDA (o cercando con goole) trovi codici sconti (a seconda del periodo tra il 70 e l'83%) che ti permettono di pagarle anche poco. Aumentano il grip (senza il retro era davvero scivoloso) e proteggono, come contro e che fanno perdere un minimo di luminosità e un po' in scorrevolezza sull'anteriore.
Cerca di prenderne almeno 2-3 (se non tutte per il tuo, almeno accordandoti con un amico a cui sevono per un altro cellulare) perché alla fine paghi quasi tutto di spedizione. A me una fronte retro per l'Optimus G e una solo frontale per un altro smartphone sono venute sui 5,50 Euro.
e infatti è un peccato coprirlo.... ma l'esperienza insegna. io l'ho comprato perchè settimana scorsa mi è caduta dalla tasca l's3 per la prima volta dopo 6 mesi. E' caduto talmente bene (di faccia e sull'asfalto)che si è spaccato vetro e touch screen. nonme la sento proprio di rischaire anche con questo
ragazzi che delusione!
Ordinato il mio LG optimus G il 12 ottobre da marcopoloshop.it a 289,00 euro solo oggi mi contattano per dirmi che il prodotto nn è + disponibile!! A quel prezzo nn si trova + in giro e io il 26 parto x Malta :'(
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Non mi decidevo perché questo smartphone lo volevo pagare veramente il meno possibile(anche se mi sembra di aver letto che qualcuno l'ha pagato euro 269).
Secondo me più di tanto non scenderà più di prezzo.. esempio gnexus, per tante volte, se ricordate anche voi, 269 euro poi a un certo punto mi sembra scomparso nel nulla ! Volatizzato, chi l'ha visto piu?
Se questo OG mi piacerà almeno quanto il mio S4 be. . veramente in un futuro non spendero' MAI più tanti soldini per uno smartphone(prima ed ultima volta!).
Perché poi ti rendi conto, a quel punto, che la pubblicità veramente pompa parecchio sopratutto il prezzo!
Si di dietro fantastico hai ragione! Altro che Belen ahah rotfl rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da mk03
Stai tranquillo.. io ho fatto un mio ragionamento, questo smartphone lo troverai tra i 269/289 come minimo fino alla primavera dell'anno prossimo per l'offerta!
Poi se hai urgenza di un telefono nell'immediato il discorso cambia, ma per l'offerta su OG ne vedrai ancora delle belle ^_-
Ragazzi un parere. Ho preso un s3 venendo da s2 ma ha problemi e mi rimborsano quindi o lo prendo da un altra parte o ne prendo un altro e sono molto indeciso. Le caratteristiche che cerco in uno smartphone sono prestazioni hardware sotto stress, fotocamera che mi permette di fare foto ottime e durata della batteria. Questo optimus g ha la qualità fotografica di un s3 e la batteria?