Ligier, hai posseduto anche tu un S3?
Almeno per quanto mi riguarda, la differenza non la noto, anzi se devo essere sincero, le preferisco a quelle del mio vecchio S3, proprio perchè le immagini sono meno sature.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ligier79
L's3 è migliore nella luminositá degli scatti a parità di condizioni e panoramiche che hanno un verso.. Qui fanno veramente pena..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
nella mia scatola mancavano i tag nfc,e normale?
Se parliamo di foto l's4 credo sia il top assoluto tra quelli in commercio adesso, insieme al G2.
Con S3 siamo più o meno allo stesso livello, la resa è differente ma il livello è quello, va a preferenza.
L'OG ha una fotocamera discreta che fa il suo lavoro, ma non è quello il suo punto forte e non è per quello che va comprato. Va comprato perchè è lo smartphone più veloce che ho provato, non va mai in difficoltà e non fai in tempo a premere il dito che lui ha già eseguito il comando. Non ha lag di nessun tipo in nessun ambito.
Ha un bel display con un ottimo angolo di visuale e la tecnologia zerogap si sente veramente. Io al momento gli preferirei solo il G2, ma quelli che ho visto io hanno solo 16 giga di memoria e costano quasi il doppio. A questo punto mi tengo stretto l'OG che ha il doppio di memoria e costa la metà. Cmq il G2 è un ottimo smartphone, come prestazioni pure siamo ai livelli dell'OG , ma ha display più grande, più definito e una fotocamera di livello-
Io non sono un fanboy quindi non tiro cacca su nessuno e dico che ogni smartphone ha il suo perchè:
Se si vuole audio e video di livello eccellente bisogna comprare htc one
Se si vuole una fotocamera ottima bisogna comprare S4
Se si vuole contenere la spesa e avere un dispositivo veloce e performante si comprerà OG
Se si vuole un pò tutte queste caratteristiche e ci si accontenta di 16 giga di memoria interna si comprerà G2
Se si vuole android stock e un device di tutto rispetto si attenderà il nexus 5
io mi tengo stretto il mio OG, perchè il rapporto qualità\prestazioni\prezzo è stratosferico,poca spesa, grandissima resa e nessun compromesso
Prove Test simulati in ambiente notturno, Impostazioni di default e l'utilizzo del flash;
1 - Test effettuato con luce spenta e ambiente completamente al buio, con il solo flash attivo:
http://s7.postimg.org/klknz19zr/CAM00013.jpg
2 - Test effettuato senza flash:
http://s13.postimg.org/wfzzrx9yb/CAM00024.jpg
3 - Test effettuato con luce artificiale diretta senza flash:
http://s23.postimg.org/9zk2hb33b/CAM00037.jpg
4 - Test effettuato simulando riflessi di luce sull'obbiettivo (da sopra):
http://s10.postimg.org/h3p2bno9h/CAM00038.jpg
5 - Test effettuato simulando riflesso di luce sull'obbiettivo (a sinistra):
http://s22.postimg.org/8yml0kd71/CAM00045.jpg
Nota: tutti i test sono stati effettuati alla massima risoluzione.
A me non paiono male...
Domani test con luce diurna :)
Ma infatti, non capisco perchè si continua a denigrare la fotocamera dell'OG.. ok, non sarà a livello dell'S4, ma paragonarla a S2 o S3 secondo me è sbagliato.. io faccio delle ottime foto, e mi bastano. Se volete foto decenti comprate una fotocamera dai 200 € in su, e non uno smartphone..
Ragazzi ma è normale che dopo 1 minuto di utilizzo, navigando internet, scaldi subito come una stufa !??
Direi di no!
Inviato dal mio LG-E975
Cavolo dovrei preoccuparmi !?..
Io l'ho comprato l'altro ieri, giovedì, acceso oggi nel primo pomeriggio e quindi ho utilizzato il residuo di batteria che c'era, dopodiché l'ho messo in ricarica il telefono.
Associo questo problema(se tale posso chiamarlo) forse perché lo smartphone in questione l'ho messo subito sotto sforzo, navigazione web, prova di qualche foto, test fluidità, video, pensate che possa dipendere da questo secondo voi ? Magari a primo ciclo completo di ricarica il telefono non scalderà più come adesso?..
Comunque essendo possesore di S4, vi dico, non appena ho visto il display.. ho detto subito a mia moglie questo lo prendi tu ! Non mi piace :-) poi però ho navigato, ho confrontato le immagini sul web tra OG e S4 e il primo l'ho visto più risoluto in tal senso, incredibile !.. quasi non ci credo, bianchi del OG inoltre sono bianchi davvero, quelli di S4 no, quasi mi sembrava giallo lo sfondo a confronto !
Altro punto a favore di OG(che mi immaginavo) fluidità pazzesca, che non ha il mio S4 :( Direi che con pan, zoom, scroll OG 98% di fluidità, S4 80%
Velocità, mi sembrano alla pari ed anche qui non mi capacitò.. S4 dovrebbe arrivare prima, testato cliccando contemporamente tanti link, tante volte(credo che riuscivo a sincronizzare abbastanza bene).
Mi ha sorpreso davvero piacevolmente.. credevo per un attimo di aver sbagliato a comprarlo, sapete com'è ho pur sempre un gigante Top di Gamma tra le mani; comunque devo ancora fare altri test, sono ancora pochi naturalmente, ma viste le premesse promette molto ma molto bene !..
Dimenticavo, ho scattato una sola foto l'ho vista molto buona sinceramente ! impostazione tutto in automatico, ho impostato Hdr come modalità, ma a cosa serve ? Convine tenerlo impostato ? S4 mi sembra che non ce l'abbia !
Forse forse, se OG costa 280 euro, S4 dovrebbe costare 350 euro e non di più