Grazie mille oggi pomeriggio vado a vedere... sperando che il saturn a marcianise non li abbia finiti ;)
Visualizzazione stampabile
Mi cade spesso il wifi da che può dipendere?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Il fatto che ti vada spesso il sito può essere o perché sei lontano dal router o perché hai il risparmio energetico attivo
Quote:
Originariamente inviato da federic92
Scusa ho il correttore cmq il wifi si disattiva quando sei lontano o hai il risparmio energetico attivato
Grazie! Ascoltate ma ho ricaricato la prima volta, e se fosse vorrei farlo anche in seguito, con il caricatore del s4 fa qualcosa devo usare il proprio caricatore in dotazione? Spero di non aver fatto un danno.. in passato anche per altri device non ho mai dato peso a questa cosa
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Dunque controlla in Wi-Fi impostazioni avanzate, controlla cosa é selezionato in mantieni attivo durante lo sleep. In base a cosa scegli si determina un comportamento diverso nel mantenimento della connessione Wi-Fi. Poi tieni presente che se ti allontani dal router Wi-Fi e quindi il segnale é più debole tende a passare alla uso della connessione dati. Per evitare che succede stacca la connessione dati così dovrebbe rimanere agganciato al Wi-Fi. Fai un Po di prove con quelle impostazioni per trovare il sistema ottimale.
Non so quanto possa influire la modalità risparmio energetico in quanto entra in funzione ad una certa percentuale di carica residua della batteria.
Ti ringrazio! Proverò, comunque ho di nuovo il problema dell'indicatore della batteria bloccato, stavolta al 30%.
Ed è una percentuale importante, perché come sappiamo arrivati al 15/20% lo smartphone VA messo sotto carica giusto? Come faccio io sapere realmente a quanto sta?
A chi altri fa lo stesso problema mio? Potrebbe essere un bug o difetto di fabbrica quindi dovrei già valutare l'ipotesi di una eventuale sostituzione del device?
anche da saturn niente optimus g scontato anzi mi hanno chiesto 499€... devo arrendermi e acquistare un altro terminale? :(