Quote:
Non la riesco a spezzare.. eppure ho visto che la tengo attiva
Se la divisione la fai troppo velocemente non funziona, sii più dolce e vedrai che l'aprirai in 2 rotfl
Quote:
Ciao fracarro, scusa approfitto.della.tua bontà :) saresti tanto.gentile a dirmi come.conviene tenere impostata la fotocamera per dei buoni scatti ? Grazie!
Tranquillo :)
Dunque, premetto che non sono nè un fotografo,nè un professionista (quindi mi baso sul mio occhio), però ho trovato molto piacevole la modalità bilanciamento/incandescente, i colori tendono ad essere più freddi ma in compenso le tonalità bianche sono spettacolari ( le foto almeno sugli oggetti inquadrati, sembrano più realistiche), il resto lo lascio su auto (tranne il flash, quello lo tengo disattivato, lo attivo solo in caso di necessità).
Oltre all'autofocus in questi gg ho scoperto che puoi variare l'intensità della luce semplicemente tappando su un punto della scena selezionata (tipo , se la luce della scena inquadrata, arriva dalla destra, basterà ritappare in quel punto per variare l'intensità, più o meno a seconda della zona del/sul soggetto/oggetto che vuoi inquadrare).
Quote:
Una cosa mi è arrivata richiesta di aggiornamento per il software, ma qualora avessi problemi di fabbrica aggiornando non è mi verrebbe invalidatanto la sostituzione del device?
No, se si tratta di aggiornamento ufficiale, non c'è nessun problema, anche in caso di sostituzione.
ps: prova lo scatto vocale con la 4 voce del suono fotocamera (impostazioni/tono scatto), al cheeeeese avrai un simpatico cameo :)