Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flappo
o comunque se sapete dove poterlo trovare anche online su siti affidabili ad un prezzo non molto superiore ??
vi confesso che sono davvero molto interessato ad acquistarlo
Stockisti mi sembra adeguato, posso confermarti che nonostante un prezzo leggermente superiore all'offerta, è quello che rimane il più basso.
Io ho fatto la pazzia dopo un dispositivo fallato acquistato da MW e non me ne pento di aver speso 30 euro in più :)
ps: considera che tra costi di telefonata ed auto (km per andare e venire) quegli euro in più,potresti rimetterceli in spese, se non hai centri commerciali vicini (e centrioperatori che aderiscono alle offerte).
-
Specialbags Inizialmente anche il mio scaldava un po ma mi sono accorto che con l`utilizzo e le successive ricariche la temperatura si è normalizzata, non scalda piu, non so il motivo preciso ma credo che la batteria dopo molte ricariche si stabilizzi.
-
Quote:
specialbags
Poco fa l'ho ricaricato, sta al 87% lo sto utilizzando molto a dire il vero, internet, scatti foto ect e.. ora sento che sta scaldando abbastanza, è normale secondo voi.
Io l'altro ieri già chiamai parlai a papino di questo "problema" cosa ne pensate?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Normalissima amministrazione, come tutti gli smartphone di questa terra, sui quali ancora non esistono dissipatori del genere:
http://s16.postimg.org/i9fnj79t1/EK_Azoto_Liquido.jpg
rotfl
Il calore è nella media, anzi tra i più bassi sotto carico, che mi sia capitato di avvertire :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Poco fa l'ho ricaricato, sta al 87% lo sto utilizzando molto a dire il vero, internet, scatti foto ect e.. ora sento che sta scaldando abbastanza, è normale secondo voi.
Io l'altro ieri già chiamai parlai a papino di questo "problema" cosa ne pensate?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Normalissima amministrazione, come tutti gli smartphone di questa terra, sui quali ancora non esistono dissipatori del genere:
http://s16.postimg.org/i9fnj79t1/EK_Azoto_Liquido.jpg
rotfl
Il calore è nella media, anzi tra i più bassi sotto carico, che mi sia capitato di avvertire :)
Hai ragione mi devo ricredire, ho provato a far fare le.stesse operazioni insieme all's4 e quest'ultimo scaldabagno più di OG !
Poi li ho testati insieme ancora per bene, apertura pagine, caricamento, pinch to zooM pan, è impressionante questo dispositivo!
-
Ma come è possibile!? Avevo il terminale al 68% di batteria, poi al 70% ed ora.di.nuovo al 70!?? Ma a qualcuno altro anche lo fa questo.scherzetto??
-
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Ma come è possibile!? Avevo il terminale al 68% di batteria, poi al 70% ed ora.di.nuovo al 70!?? Ma a qualcuno altro anche lo fa questo.scherzetto??
Guarda a me lo ha fatto dopo le prime settimane di utilizzo, ma del tipo che da 100% scendeva rapidamente a 93% e poi risaliva qualcosa tipo a 96%. Per il resto niente di più.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
specialbags
Tranquillo ho cambiato 4 rom e con tutte lo fa!;)
-
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Lo fa anche a me ogni tanto. Una stranezza che ho notato, invece, è che la batteria del telefono sembra durare di più se la carico a telefono acceso. Mentre se la uso quasi tutta e poi la ricarico da spenta sembra consumarsi più velocemente.
-
Quote:
specialbags
Autocalibrazione della batteria (si notano dei piccoli picchi percentuali), lo faceva anche sul mio S3.
Per dirti che non hai bisogno di programmi esterni, fà già tutto l'OS.
-
Qualcuno diceva che viene effettuato questo sistema di variazione batteria residua per una sorta di autocalibrazione. ...
comunque è normale, lo fa anche a me, lo fa in altri terminali
Inviato dal mio LG-E975