Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono qui a segnalarvi che MARCOPOLOSHOP sono dei buffoni!!!!!
Prodotto ordinato in promozione a 289€ il 10/10 dopo una loro email di notifica della disponibilità.
Oggi dopo 11gg: "ci scusiamo ma per un errore di giacenza il prodotto non è più disponibile" annullano l'ordine e tanti cari saluti.
Diffidate di questa gente, leggendo i commenti non è la prima volta che si comportano così
Si prendono i soldi ordinano la merce e se arriva bene altrimenti restituiscono il denaro.
Vi sembra questo il modo di fare E-commerce?
Ancora un solo appellativo: BUFFONI
-
Più che buffoni li etichetterei come c@gli@ni rotfl
Cmq, Stockisti e passa la paura :)
(per la Pubblicità che gli stò facendo, dovrebbero quantomeno regalarmi un Device)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonzo
Ragazzi sono qui a segnalarvi che MARCOPOLOSHOP sono dei buffoni!!!!!
Prodotto ordinato in promozione a 289€ il 10/10 dopo una loro email di notifica della disponibilità.
Oggi dopo 11gg: "ci scusiamo ma per un errore di giacenza il prodotto non è più disponibile" annullano l'ordine e tanti cari saluti.
Diffidate di questa gente, leggendo i commenti non è la prima volta che si comportano così
Si prendono i soldi ordinano la merce e se arriva bene altrimenti restituiscono il denaro.
Vi sembra questo il modo di fare E-commerce?
Ancora un solo appellativo: BUFFONI
Cavolo io l'ho ordinato l'8 e sto ancora aspettando. A me nessuna mail! Speriamo bene!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ligier79
Quote:
Ma come è possibile!? Avevo il terminale al 68% di batteria, poi al 70% ed ora.di.nuovo al 70!?? Ma a qualcuno altro anche lo fa questo.scherzetto??
Guarda a me lo ha fatto dopo le prime settimane di utilizzo, ma del tipo che da 100% scendeva rapidamente a 93% e poi risaliva qualcosa tipo a 96%. Per il resto niente di più.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Anche a me a volte ha fatto cosi, che scendeva rapidamente, speriamo che sia anche a me per le prime settimane poi si assesti.
Se si trattasse pure di un bughetto ok io personalmente potrei anche soprassedere, però mettete caso molto semplicemente:
Ci troviamo al 20% sotto carica con indice batteria incantato(cosa che mi e gia successa ieri), lo smartphone andrebbe già collegato al caricabatterie! Che facciamo ogni volta dobbiamo riavviare il terminale?..
Diciamo niente di grave ok, ma può risultare un po antipatico quando si verifica il tipo di situazione
-
Quote:
capoccia
Cavolo io l'ho ordinato l'8 e sto ancora aspettando. A me nessuna mail! Speriamo bene!!!
Mi tieni informato su come si conclude la tua avventura?
Perché vorrei sapere se è un comportamento diffuso il loro o sono solo sfortunato io, anche se i commenti su web non fanno ben sperare:
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio MarcoPolo shop
-
non lo hanno ed il prezzo è più alto di 50 euro :(
-
Ragazzi secondo voi conviene la promo scegli 15 della tre?
-
Quote:
specialbags
Anche a me a volte ha fatto cosi, che scendeva rapidamente, speriamo che sia anche a me per le prime settimane poi si assesti.
Se si trattasse pure di un bughetto ok io personalmente potrei anche soprassedere, però mettete caso molto semplicemente:
Ci troviamo al 20% sotto carica con indice batteria incantato(cosa che mi e gia successa ieri), lo smartphone andrebbe già collegato al caricabatterie! Che facciamo ogni volta dobbiamo riavviare il terminale?..
Diciamo niente di grave ok, ma può risultare un po antipatico quando si verifica il tipo di situazione
E dipende pure da come lo hai "sodomizzato" il tuo smartphone :D
Hai effettuato l'aggiornamento con device sotto carica, hai staccato e riattaccato più volte nel corso della giornata il device alla rete elettrica, hai riavviato mentre il device era sotto carica, ecc.
Magari, anche se non riavviavi, il battery stats si sarebbe disincantato da solo, non ti avrebbe cmq lasciato a piedi :)
-
Quote:
andolfialberto
Ragazzi secondo voi conviene la promo scegli 15 della tre?
Se non hai problemi a legarti per 30 mesi con loro, conviene.
-
Quote:
alfonzo
non lo hanno ed il prezzo è più alto di 50 euro :(
Non lo hanno anche da Stockisti??
Azzo! Sto terminale stà vendendo un botto!