Ma è stupenda questa cosa.. ma questa procedura va a creare dei problemi sul mio imei??? e cmq puoi già iniziare a spiegare la procedura e se puoi mi dai anke il tuo imei^????
Visualizzazione stampabile
Ma è stupenda questa cosa.. ma questa procedura va a creare dei problemi sul mio imei??? e cmq puoi già iniziare a spiegare la procedura e se puoi mi dai anke il tuo imei^????
Scarica dal sito lg sul pc lg mobile support tool;collega il telefono al pc e avvia l'applicazione sul pc,e vai sulla voce ripristina errori aggiornamento e appena apre la finestra metti l'imei(355296051368624) e fai verifica.Ora non devi solo che aspettare 1 oretta senza scollegare il telefono dal pc e ti ritroverai il telefono sbrandizzato con l'ultimo aggiornamento.
Ok, non sarà un camerafonino, cmq volevo sapere, da chi avuto un Samsung S2 o S3, un confronto fra questi terminali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille molto gentile appena mi arriva il telefono provo e ti dico...:cool:
Da Marcopolo Expert, sempre da giovedì e sempre brandizzato vodafone, a 289.
Visto che anche io sarei interessato, ripropongo la domanda che ho fatto in un altro post e non ho ricevuto risposte, sperando in più fortuna.
C'e' qualche ex possessore di Samsung S3 o S2 (che ho inquesto momento e ritengo ottimo) che e' passato a questo terminale, che puo' dirmi la qualita' delle foto del G rispetto ai Samsung (macro, con luce e con poca luce) e se il flash LED della fotocamera e' potente come quella dei Samsung. Grazie a tutti.
Ciao albyzipsp il telefono lo vendono da mediaworld a parire da giovedi brand vodafon a 299.
Emcanto nn ti so dire la differenza tra la fotocamera di questi terminali. . Per il resto è superiore in tutto. ..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Io ho avuto un samsung galaxy s2 per quasi due anni, devo dire che a livello di foto le differenze che noto sono le seguenti : il G è sicuramente molto più veloce nella messa a fuoco, sia nei video che nelle foto, rispetto all'S2 ; per quanto concerne la qualità fotografica io trovo che bene o male siamo alla pari con S2 (tuttavia una grossa differenza la ritrovo negli scatti completamente al buio . In questo caso S2 non so perchè ma riesce a mettere meglio a fuoco); per i video a me sembrano molti buoni quelli fatti con il G e rispetto all'S2, riprendendo a 1080p l'area visibile è nettamente superiore, mentre con il samsung si restringeva il campo ripreso di moltissimo . Il LED della fotocamera io trovo che sia addirittura più potente di S2, che fino a questo momento mi era parso davvero il più luminoso e bianco di tutti . La differenza è solamente che il LED del G è tondo mentre quello di S2 era quadrato .
Io ho avuto S2 e posso dirti che c'è una bella differenza, schermo di un altro livello, ottimizzazione eccezionale quindi fluidità massima. Usavo la S2 con la batteria maggiorata e anche se il G è un quadcore com più RAM come durata mi porta a sera con un uso intenso e operatore h3g che ha solo la rete 3g. In conclusione la differenza di nota eccome...