Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Se non hai problemi a legarti per 30 mesi con loro, conviene.
Mi sembra l'unica soluzione... ho letto che qualcuno lo ha preso al tre store a 259-269€ io neanche li l'ho trovato... a meno che qualcuno non mi suggerisce una valida alternativa credo che farò così
-
Ho vinto un asta su ebay a 289 € di un terminale nuovo :). Essendo brandizzato tre funziona con altri operatori? Solo per curiosità visto che ho già la tre.
-
Quote:
andolfialberto
Ho vinto un asta su ebay a 289 € di un terminale nuovo :). Essendo brandizzato tre funziona con altri operatori? Solo per curiosità visto che ho già la tre.
Attento che non ti rifilino un device rubato o Peggio, con IMEI bloccato.
Non sò quanto il gioco valga la candela.
-
Quote:
fracarro
Attento che non ti rifilino un device rubato o Peggio, con IMEI bloccato.
Non sò quanto il gioco valga la candela.
Il venditore mi ha assicurato che è scontrinato da tre store ed ha tanti feedback positivi... inoltre ho chiesto il contrassegno.
-
Quote:
andolfialberto
Il venditore mi ha assicurato che è scontrinato da tre store ed ha tanti feedback positivi... inoltre ho chiesto il contrassegno.
Per sicurezza, richiedi al venditore l'IMEI del dispositivo, recati o chiama al centro del tuo operatore e chiedi se quell' IMEI risulta bloccato o rubato.
Almeno ti levi ogni dubbio e puoi andare tranquillo con l'acquisto :)
-
Quote:
fracarro
Per sicurezza, richiedi al venditore l'IMEI del dispositivo, recati o chiama al centro del tuo operatore e chiedi se quell' IMEI risulta bloccato o rubato.
Grazie ottimo suggerimento =) =) =)
-
Ho preso anche io questo bel giocattolo. Ho fatto passa a tre 15. Tutto solo che mi hanno dato un device Wind. ...ma non ha nessuna personalizzazione. ...risulta anche a voi che wind li lasci sbrandizzati? ? Nonostante ha loghi ne sul case ne sul software
-
Quote:
fracarro
Purtroppo il controllo IMEI serve fino ad un certo punto. Perché se il telefono è stato preso in comodato d'uso e il precedente proprietario non paga le rate, verrà bloccato solo fra qualche mese.
Oltretutto gli operatori sono molto restii a rilasciare qualsiasi informazione su Imei e telefoni vincolati.
-
Quote:
pop14
Purtroppo il controllo IMEI serve fino ad un certo punto. Perché se il telefono è stato preso in comodato d'uso e il precedente proprietario non paga le rate, verrà bloccato solo fra qualche mese.
Oltretutto gli operatori sono molto restii a rilasciare qualsiasi informazione su Imei e telefoni vincolati.
Se il telefono presenta uno scontrino per dire di 300€ dovrebbe significare che non è vincolato giusto?
-
Quote:
andolfialberto
Se il telefono presenta uno scontrino per dire di 300€ dovrebbe significare che non è vincolato giusto?
Guarda io ci sono passato, per questo sconsiglio vivamente questo genere di acquisti. Online si va dal negozio o niente. Se scrivi blocco imei o telefono in blacklist su google, scopri un mondo di truffe, con questi abbonamenti/comodati d'uso dati a cuor leggero dalle compagnie telefoniche.
Lo scontrino a prezzo pieno purtroppo non ti da nessuna sicurezza in più.
Io non ti voglio spaventare, se il venditore ha tanti feedback positivi, magari è uno ok.
Dai un'occhiata su google, fatti un'idea e poi valuta il da farsi...