Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Guarda io ci sono passato, per questo sconsiglio vivamente questo genere di acquisti. Online si va dal negozio o niente. Se scrivi blocco imei o telefono bloccato su google scopri un mondo di truffe con questi abbonamenti/comodati dati a cuor leggero dalle compagnie telefoniche.
Lo scontrino a prezzo pieno purtroppo non ti da nessuna sicurezza in più.
Io non ti voglio spaventare, se il venditore ha tanti feedback positivi, magari è uno ok.
Dai un'occhiata su google, fatti un'idea e poi valuta il da farsi...
A questo punto un pò indispettito lo sono ma anzi mi apri gli occhi e questo è senz'altro positivo e nonostante abbia 95 su 95 feedback positivi vacillo un po'... inoltre io ho 18 anni e lavoro la domenica alzandomi alle 3:30 del mattino spaccandomi la schiena per cui spendere 280€ per me significa tanto.
-
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi per spese così grosse consiglio anch'io di andare sul sicuro con negozi famosi e fidati. Se non si trova meglio aspettare un Po. Non fatevi sopraffare dalla fretta
-
Quote:
andolfialberto
A questo punto un pò indispettito lo sono ma anzi mi apri gli occhi e questo è senz'altro positivo e nonostante abbia 95 su 95 feedback positivi vacillo un po'... inoltre io ho 18 anni e lavoro la domenica alzandomi alle 3:30 del mattino spaccandomi la schiena per cui spendere 280€ per me significa tanto.
95 feedback sono pochi, tra l'altro molti presi con acquisti di pochi euro...utente da poco tempo...non acquisterei neanche una pellicola da lui...;)
Ascolta Varidoianis...la fretta a volte gioca brutti scherzi...
-
Quote:
pop14
95 feedback sono pochi, tra l'altro molti presi con acquisti di pochi euro...utente da poco tempo...non acquisterei neanche una pellicola da lui...;)
Ascolta Varidoianis...la fretta a volte gioca brutti scherzi...
eh infatti... mi sa che mi tocca aspettare... o prenderlo con tre.
-
-
Sembra ok, però hai garanzia europa.
In caso di problemi ti tocca spedirlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Anche a me a volte ha fatto cosi, che scendeva rapidamente, speriamo che sia anche a me per le prime settimane poi si assesti.
Se si trattasse pure di un bughetto ok io personalmente potrei anche soprassedere, però mettete caso molto semplicemente:
Ci troviamo al 20% sotto carica con indice batteria incantato(cosa che mi e gia successa ieri), lo smartphone andrebbe già collegato al caricabatterie! Che facciamo ogni volta dobbiamo riavviare il terminale?..
Diciamo niente di grave ok, ma può risultare un po antipatico quando si verifica il tipo di situazione
E dipende pure da come lo hai "sodomizzato" il tuo smartphone :D
Hai effettuato l'aggiornamento con device sotto carica, hai staccato e riattaccato più volte nel corso della giornata il device alla rete elettrica, hai riavviato mentre il device era sotto carica, ecc.
Magari, anche se non riavviavi, il battery stats si sarebbe disincantato da solo, non ti avrebbe cmq lasciato a piedi :)
L'ho attaccato alla rete elettrica per l'aggiornamento cosi come mi aveva richiesto,e basta.
Va bene no? Ora sembra non farlo piu il.problema, almeno per il momento, speriamo bene!
Comunque mi piace sempre di piu questo telefono, era proprio quello che.cercavo!
-
Io quando lho comprato me lhanno dato confezionato, dall'esterno, wind quindi dovrebbe essere brandizzato, ma non vedo nessun logo, app wind o logo durante laccensione come mai?..
-
Se ho riavviato giusto per, e da 30% di batteria(sembra tutto nella norma), dopo il riavvio 23% °_0
-
Quote:
specialbags
Se ho riavviato giusto per, e da 30% di batteria(sembra tutto nella norma), dopo il riavvio 23% °_0
E' la mia impressione, oppure stai iniziando a diventare un pò paranoico? rotfl
Salva i dati che preferisci con l'applicazione backup che trovi nei servizi, copia la cartella/file su pc.
Poi dirigiti in "Impostazioni/Backup e Ripristino/Ripristino a dati di fabbrica".
Fallo solo dopo che hai eseguito una ricarica al 100% e con device staccato dalla rete elettrica.
Aspetti che la batteria e il battery stats si normalizzino con le ricariche successive.
ps. il mio consiglio è quello di non far scendere troppo la carica nei primi cicli (io generalmente eseguo la ricarica intorno al 40%, le prime volte).