Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andolfialberto
L'imei è il codice del telefono, è riportato sulla confezione... ho letto di tanti che hanno acquistato smartphone brandizzati e dopo qualche mese se li sono ritrovati bloccati :S
capisco le tue preucupazioni comunque c'è anche amazon che vigila e poi dalle recensione sul fornitore sn tutte ottime al massimo ho trovato che c'e stato 1 o 2 giorni di ritardo nelle consegne ma non penso che sia colpa loro ma del corriere .
io l'ho preso quando stava 319 mi sn gettato a capofitto perche mene sn innamorato sia esteticamente che da come lo descrivono sul forum poi non sn riuscito a prenderlo da papino in offerta per 10 minuti ed e difficile che facciano rifornimenti porole del comesso :(
-
Quote:
landoni
Unieuro unline a 269 euro, che aspettate
Se hai visto bene non è disponibile... questo da tre settimane.
-
Quote:
flappo
capisco le tue preucupazioni comunque c'è anche amazon che vigila e poi dalle recensione sul fornitore sn tutte ottime al massimo ho trovato che c'e stato 1 o 2 giorni di ritardo nelle consegne ma non penso che sia colpa loro ma del corriere .
io l'ho preso quando stava 319 mi sn gettato a capofitto perche mene sn innamorato sia esteticamente che da come lo descrivono sul forum poi non sn riuscito a prenderlo da papino in offerta per 10 minuti ed e difficile che facciano rifornimenti porole del comesso :(
Questi di papino sono fusi... a me han detto che hanno già fatto l'ordine sono in attesa della consegna questo tre giorni fa... peccato perché 279 € era un affare pazzesco.
-
comunque se non vai di fretta aspetta un altro po che vedrai scendera ancora :)
-
Quote:
flappo
comunque se non vai di fretta aspetta un altro po che vedrai scendera ancora :)
Speriamo =)
-
Continuo a ripetere . Saturn 259 euro in negozio fisico brandizzato 3
-
Quote:
putt4nis
Continuo a ripetere . Saturn 259 euro in negozio fisico brandizzato 3
Forse è un'offerta del saturn dalle tue parti a marcianise me lo volevano vendere o in abbonamento o a 499€
-
Non so se sono tonto io o non lo vedo, ma come si salvano lepagine web nei preferiti?
Poi la modalità eco per il controllo quad core, per avere tutti e 4 core attivi bisogna tenere senza spunta o meno? Perché il testo scritto sotto a me sembra fuorviante, mi confonde :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Per salvare nei preferiti, tasto menù >salva nei preferiti > puoi scegliere se mettere in home o in una cartella o sul tuo account.
Mettendo la spunta attivi la modalità eco, senza spunta il telefono lavora a pieno regime.
-
Quote:
Originariamente inviato da pop14
Per salvare nei preferiti, tasto menù >salva nei preferiti > puoi scegliere se mettere in home o in una cartella o sul tuo account.
Mettendo la spunta attivi la modalità eco, senza spunta il telefono lavora a pieno regime.
Grazie! :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App