Vai in impostazioni - risparmio energetico- in fondo c'è l'opzione che cerchi
Inviato dal mio LG-E975
Visualizzazione stampabile
Vai in impostazioni - risparmio energetico- in fondo c'è l'opzione che cerchi
Inviato dal mio LG-E975
Ragazzi ma a voi non da nessun problema di surriscaldamento? a me dopo 15 minuti di navigare col 3g, la temperatura arriva a 70 gradi.. caldissimo diventa!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appsandro34 Complimenti per l`acquisto hai tra le mani un signor cellulare.
Ce l'ho da circa un paio di settimane questo device, vengo da S4(che ho in assistenza ahimè), incredibile a dirsi ma questo OG mi piace di più, qualcuno mi prenderà per pazzo! :)
A differenza di S4, a mio parere: non scalda, batteria nettamente di maggiore durata, maggiore fluidità netta direi, velocità quasi alla pari(forse S4 un pelino più veloce), design molto più bello.
Ebbene queste erano le cose che cercavo tanto di uno smartphone, S4 ha alcune cose in più che a me esseri sincero non interessano più di tanto, chi me lo fece fare di spendere tutti quei soldi !? :(
Ogni giorno che passa mi piace sempre di più, poi chi l'ha comprato a 280 euro come me ha fatto davvero l'affare del secolo !!
Occasione qualita/prezzo quasi irripetibile secondo me, se rapportato al momento attuale; chi può farlo è da prendere anche se non dovesse servire, cosa che ho fatto io e, coincidenza vuole, dopo una settimana ho dovuto mandare S4 in assistenza...
@special, chi lo avrebbe mai detto, ti sei praticamente innammorato del punto G :D :D :D
Da titubante a fiero utente del nostro bel dispositivo :)
ps: però il favorino che ti avevo chiesto... sei riuscito in qualche modo? :p :)
Assolutamente d'accordo. L'interfaccia Optimus è mille volte più bella della Touch Wiz e il display IPS è mille volte più piacevole dell'AMOLED. L'hardware è superiore e l'utilizzo è davvero più fluido. Unico problemino la batteria debole per un sistema così potente (il che probabilmente spiega l'offertona) ma fortunatamente con la modalità Eco e l'app Deep Sleep Battery Saver si arriva alla fine di una giornata media minimo al 40%
Inviato dal mio LG-E975
Ciao elecric87,
fortunatamente il mio non ha riscontrato problemi... almeno fino ad oggi! Ciao
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Innamorato del punto G vero! Lo sono sempre stato a pensarci bene rotfl rotfl rotfl
Hai ragione caro scusami, non riesco a trovare 5 minuti liberi, tra l'altro non credo che vi riuscirò cosi facilmente, non sono per nulla bravo.
Farò il possibile entro Lunedì!
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Salve a tutti,
Scusate ma per quanto figuarda il navigatore come funziona?
Essendo abituato a trovare.proprio laapplicazione "navigatore" non capisco dove andarlo ad abilitarlo e come eventualmente
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Apri maps e poi da lì scegli un qualsiasi punto e tappi su naviga..