Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da IlariaD
Infatti...considerando che se lo hanno venduto a 260? 280? un mese fa, le grandi catene non hanno certo fatto beneficienza.....mi disturba alquanto pagarlo la cifra cui attualmente viene proposto....non so se attendere...
Ti consiglio di attendere, sicuramente ne faranno ancora di offerte, non sappiamo ovviamente se da qui a breve, ma ormai per esperienza personale...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Inviato dal mio LG-E975 Visto da Saturn a 320 euro però a Catania
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro34
Inviato dal mio LG-E975 Visto da Saturn a 320 euro però a Catania
beati voi xD
-
ragazzi stamattina mi hanno chiamato quelli di papino ad afragola dicendomi che il nostro bellissimo device gli era arrivato in magazino sempre al prezzo di 280.
quindi chi e interessato vada a farsi una capatina o lo chiami per avere conferma
spero di esservi stato d'aiuto
ps io mi sto mangiando leggermente le mani :S perche l'ho pagato circa 50 euro in piu
-
Quote:
flappo
ragazzi stamattina mi hanno chiamato quelli di papino ad afragola dicendomi che il nostro bellissimo device gli era arrivato in magazino sempre al prezzo di 280.
quindi chi e interessato vada a farsi una capatina o lo chiami per avere conferma
ps io mi sto mangiando leggermente le mani :S perche l'ho pagato circa 50 euro in piu
Anch'io sono di Afragola, ma vivo in Liguria.. :) comunque io l'ho pagato 4 mesi fa da Euronics garanzia Italia 359€ e sono sempre più che soddisfatto.. :)
-
Quote:
flappo
Grazie mille sono ho chiamato e ne avevano solo due e io sono uno dei due fortunati!!! Lo sto usando da 30 min soltanto e già mi sembra bellissimo e molto solido. Aspetto di usarlo qualche giorno prima di dare un giudizio vero ma le premesse sono ottime :D
-
Potevi prendere il nexus 5 con 70 euro in più...mi dispiace per M che non sapevo stesse per uscire...
-
Quote:
pietrobass
Potevi prendere il nexus 5 con 70 euro in più...mi dispiace per M che non sapevo stesse per uscire...
Viste le mie esigenze basta e avanza optimus g senza nulla togliere al nexus 5 che è un mostro ma non mi va di spendere 70 € in più
-
Quote:
pietrobass
Se permetti:
LG G2 LTE+ nero Telekom sbloccato, senza contratto: Amazon.it: Elettronica
Che il castrato Nexus5, se lo mangia a colazione :)
-
si, ma è un'altra fascia di prezzo, io a saperlo prima che usciva il 5, avrei speso volentieri 70 euro per avere un processore 2,3 anzichè 1,5 e adrno 330 al posto del 320, senza contare del supporto es 3 (open gl) e il display 5 contro il 4,7, però non sono sicuro se il display è zerogap...