Penso di aver capito il problema, credo che dipenda dalla microsim. Al 190 mi hanno detto che per navigare in 4g serve una sim particolare, e giustamente al negozio vodafone dove mi hanno attivato offerta e scheda mi hanno dato una sim normale:-$
Visualizzazione stampabile
Penso di aver capito il problema, credo che dipenda dalla microsim. Al 190 mi hanno detto che per navigare in 4g serve una sim particolare, e giustamente al negozio vodafone dove mi hanno attivato offerta e scheda mi hanno dato una sim normale:-$
ciao a tutti,vorrei prendere lg optimus g per natale o prima,volevo sapere se qualcuno sà dove posso trovarlo a meno di 300 euro. grazie.
C'è già un tread aperto che segue l'andamento del prezzo e se c'è qualche offerta..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345165
Lg optimus in super offerta conviene?
qualcuno sà dirmi dove posso trovare lg optimus g a meno di 300 euro o anche un poco di piu'?
ok,grazie.
ciao raga sto per comprare un optimus g usato da un ragazzo , vorrei chiedervi dei consigli
dice che il cell lo ha preso dalla vodafone con un piccolo contributo in quanto possessore di un abbonamento mensile (cmq ha lo scontrino) ma non è a rate.
dice che è un no brand ha solo il logo iniziale vodafone
cosa mi dite?
Io attualmente ho un lg optimus g bloccato da vodafone da 15 giorni per questo motivo. L'ho comprato inconsapevole del problema...e colui che era a capo di questo cel( che peraltro l'aveva venduto ad un altro prima di me) dopo 5 mesi ha smesso di pagare le rate e ora io mi ritrovo ingiustamente con un cel che posso solo usare per ascoltare musica! Se riesci...fatti dare almeno il codice imei e prova a contattare la vodafone o vai in un centro vodafone (se conosci qualcuno che ci lavora meglio) e chiedi a loro in che situazione si trova il cel! Mi pare strano che un cel vodafone non sia stato acquistato a rate (a parte le mega offerte del mese scorso dove erano brandizzati vodafone)
ok grazie di avermi risposto vediamo che mi dice e vi aggiorno
purtroppo è un'offerta riservata solo a me, ma per 201 € + IVA (in pratica 245 €)voi lo prendereste? oppure conviene aspettare che calino i prezzi del G2?
io l'ho preso usato a 265 spedito + cover...spero che tutto vada bene, il cell non mi è ancora arrivato.