Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
purtroppo è un'offerta riservata solo a me, ma per 201 € + IVA (in pratica 245 €)voi lo prendereste? oppure conviene aspettare che calino i prezzi del G2?
Be non penso che il g2 cali così tanto...può arrivare a 450 euro...diciamo a 399 (online...perchè nei negozi costa 599)...ma rispetto ai 245 dell'optimus g ci sarà sempre e cmq una bella differenza!Forse puoi pensarci su e vedere come si comporta il nexus 5....in questo caso parliamo ad esempio di un 16gb a 349 euro...e attualmente la differenza di prezzo con il g2 si sente e come...dobbiamo solo vedere se questo smartphone "economico" riesce a farsi davvero valere...
-
Quote:
MAURIZIOBROSSA
qualcuno sà dirmi dove posso trovare lg optimus g a meno di 300 euro o anche un poco di piu'?
Lo trovi a 329 euro su BitGeneration Store (ma sinceramente non conosco il negozio) e a qualcosa in meno su Stockisti (ma non so se ne hanno di disponibili), dove l'ho acquistato.
-
Quote:
pierluigi833
Be non penso che il g2 cali così tanto...può arrivare a 450 euro...diciamo a 399 (online...perchè nei negozi costa 599)...ma rispetto ai 245 dell'optimus g ci sarà sempre e cmq una bella differenza!Forse puoi pensarci su e vedere come si comporta il nexus 5....in questo caso parliamo ad esempio di un 16gb a 349 euro...e attualmente la differenza di prezzo con il g2 si sente e come...dobbiamo solo vedere se questo smartphone "economico" riesce a farsi davvero valere...
Chi mi spiega la differenza tra un device per sviluppatori e un device streamler?
G2 per chi non é un tirchio, bada alla qualità e non bada a spese.
Oppure in attesa del GFlex.
ps: ma poi qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa ci andrebbe a fare in più, che ora non fà col G1.
Forse solo la batteria più capiente del G2 può essere una giustificazione di spesa.
Per il resto; tutte cazzate per marketing e allocchi dei numeri.
-
Notizia, il nostro LG Optimus G riceverà android kitkat 4.4
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
-
Quote:
guiriox
io l'ho preso usato a 265 spedito + cover...spero che tutto vada bene, il cell non mi è ancora arrivato.
Fidati, andrà tutto bene.
-
Qualè la fonte della notizia, e in quanto tempo.
-
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum ma ho seguito la discussione dal primo post perché anche io ero molto interessato alla promozione del volantino, e grazie alle vostre opinioni mi sono fatto un'idea più precisa sulla qualità del terminale e dell'offerta,quindi da interessato sono passato a convinto! :D
Purtroppo però neanche io sono riuscito a procurarmelo nonostante diversi tentativi, e proprio oggi ho visto un lg e960 nexus 4 a 290€! Secondo voi è una buona offerta o dite che vale la pena aspettare e sperare in una nuova offerta sul lg G??:'(
-
Il Opt G vanta una memoria da 32 Gb (25 disponibili) il 4 da soli 16Gb ma non so quanti reali, i 2 sono uguali .
-
Scusate, ma allo stesso prezzo dell'Optimus G, mi prendo il nuovo Nexus 5 da 32 GB! Non credete sia meglio?