Appena chiamati, mi hanno detto che domani lo affidano a sda, ma il telefono si trova in Sicilia,quindi arriva la prossima settimana. Ma speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
Appena chiamati, mi hanno detto che domani lo affidano a sda, ma il telefono si trova in Sicilia,quindi arriva la prossima settimana. Ma speriamo bene!
Se davvero domani lo inviano, dovrebbe arrivarti la mail con la tracciabilità del pacco!Fammi sapere eventualmente :-D
acquistato per errore (ancora non arrivato)... quasi quasi me lo rivendo senza nemmeno aprirlo (ROMA) al prezzo di acquisto
Mi era stato detto un prezzo ed in realtà me ne è stato fatto un'altro (lo vedrai dallo scontrino nel caso lo acquistassi), tutto il resto lo vedi dall'annuncio nella sezione mercatino, naturalmente non concludo la vendita senza avere lo smartphone tra le mani.
Per quanto riguarda la seconda osservazione la prendo come rivolta a tutti in senso generale perchè in caso contrario non ti permetto di fare illazioni
In effetti hai ragione, i furboni sono dietro l'angolo ;)... ma secondo te (io che avrei voluto spendere non più di 200 euro, ma alla fine a quelle cifre avrei potuto prendere solo un chinaphonino top con 2 GB di Ram processore MTK6589T e display FHD, dual sim e slot microSD ma senza LTE) conviene tenermelo? Sarà un terminale longevo di cui non rimpiangerò la cifra spesa?
Guarda, secondo me, puntare su un chinaphonino qualsiasi, che non sia Xiaomi, Oppo, Alcatel/TCL, non conviene (a meno chè, non vuoi utilizzare un semplice muletto a non più di 120 euro).
Per il secondo quesito, bhè, non c'é neanche da chiedere.
Attualmente, sono soddisfattissimo, almeno per quelle che sono le mie necessità (ricordo che l'ho acquistato per ben 2 volte e non me ne pento assolutamente) :)