Per me esistono anche le marche Jiayu, Zopo e THL (un gradino più in basso rispetto agli altri).
ZTE, Lenovo e Huawei sono il top ma non le considero banali chinaphonini
Visualizzazione stampabile
ZTE é troppo cheap per i miei gusti (anche nell' orribile design), per il resto che ho citato, smartphone di granclass (vedasi un IdolX, dal momento che hai fatto notare l'FHD) .
Se poi si vuole andare sul Top dei Top, Vivo (mamma anche di Oppo)e Meizu .
Per il muletto, dai un occhiata all'Umeox/Thomson X5 (veramente molto carino e originale), oppure il piccolino di casa Xiaomi, il RedRice.
Gli altri, non li considero neanche. :p
Io ho provato un cinesone età il 9300 se non sbaglio fi un'amico mio, processore mediatek RAM 1 giga.Ebbene nonostante ha fatto un benchnark molto simile al mio forse per la risoluzione non hd del display, il touchpad faceva veramente pena.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Per non parlare del reparto sensori, ne aveva la metà del OG,
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Riporto la mia situazione, se vi può essere di aiuto/conforto :)
Io ho preso quello in offerta BRAND 3, mercoledì della settimana scorsa. Lunedì notte (praticamenrte martedì, era l'una di notte) mi è arrivata una mail in cui indicavano come spedito il telefono. Ma ad oggi ancora non è arrivato.
Ho mandato poco fa una mail per poter tracciare la spedizione. Ma ancora non mi hanno risposto.
Un saluto a tutti. Acquistato su euronicsonline giovedi scorso, mattina presto. Lunedì chiamo per avere la lettera di vettura, mi viene fornita tramite operatore telefonico. Risulta consegnato al corriere sda dal magazzino di Catania il giorno 15. Attendo pazientemente, il tracking non cambia, anche ora dà Catania. Ieri ho scritto ad sda che non ha saputo dirmi niente a parte sollecitare il mittente ad aprire una contestazione. Poco fa ho richiamato il servizio clienti di euronics. Pare ci sia un problema per molti ordini. Ha detto che mi faranno sapere....Ieri ho scritto anche una email ad euronics a cui non ho avuto risposta. Precedentemente avevano sempre prontamente risposto. Ragazzi qui c'è un problema grosso!
Non so se la merce degli altri utenti è stata dichiarata in carico al corriere ( in tal caso si è un problema di spedizione....risolvibile? ) oppure se non ha proprio lasciato i magazzini euronics. In rete si leggono disservizi incredibili da parte di sda, questo non dà fiducia
Appena arrivata mail che dice che la spedizione è in consegna, penso che intendano che l'hanno affidata al corriere. Non mi hanno fornito il numero di spedizione. Ma speriamo bene.