Anche il tuo trafugato in quel di Catania? Io ho fatto capire che terrei molto a ricevere l'oggetto piuttosto che il rimborso. Vediamo, da quel che ho capitoEuronics ha bisogno che sda dichiari il furto prima di avviare una nuova spedizione.
Visualizzazione stampabile
Anche il tuo trafugato in quel di Catania? Io ho fatto capire che terrei molto a ricevere l'oggetto piuttosto che il rimborso. Vediamo, da quel che ho capitoEuronics ha bisogno che sda dichiari il furto prima di avviare una nuova spedizione.
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi833
Anche io ho lo stesso problema della batteria.. ma se tale NoN fosse, quindi come sostiene fracarro, e come mi sembra di aver capito accade a tutti, quindi tutto rientra nella normalità.
Questo fatto di caricarlo da acceso non lo sapevo.. ad ogni modo adesso mi sembra piuttosto calibrata ora la mia batteria.
Se hai da poco il terminale ricaricalo, come consiglio, inzialmente dal 40% in poi e poi in seguito tipo un 4-5 volte tramite PC.
Sono tutti ottimi consigli di fracarro ed ha ragione! Adesso l'indicatore della batteria direi perfettamente stabile e sinceramente, forse sarà anche il mio medio, a volte anche intenso utilizzo, ma a me la batteria di questo OG personalmente mi dura davvero tanto!
Un grosso grazie a fracarro!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Posso anche aggiungere che la più parca nei consumi è la 10d.e le ho provate tutte!
Sapete se online o in qualche negozio fisico, c'è una offerta per prendere questo telefono intorno ai 300 euro? Ieri stavo guardando l'inserzione euronics su ebay e stavo aspettando questa mattina per fare l'ordine, questa mattina controllo e ... inserzione scaduta nonostante fossero rimasti 2 telefoni :bd::bd::bd:
Lo si trova a 330 euro ma non conosco lo store.
ps: hai una firma abnorme, dovresti rimpicciolirla.
Scusatr la domanda, qualcuno ha acquistato online da Euronics l'offerta a 299...su internet ho letto dei commenti non molto rassicuranti circa la serietà e i tempi di consegna, voi che esperienze avete avuto...io l'ho pagato con bonifico e, sinceramente mi ha mesos un po' d'ansia leggere tutti quei commenti negativi...299 non sono proprio spiccioletti
Scusate,ma esistono tread apposta, mi sembra si sia andato molto OFF Topic,
ritornando al tema principale, qualcuno ha approfittato dell' ultima offerta di Euronics dell' LG Optimus G brand H3G a 299...come vi siete trovati con gli acquisti online da questo sito????