Al momento non ci sono offerte sul web, mi dispiace. Io ho sempre tenuto d'occhio questa pagina e appena c'era qualche offerta veniva inserita Lg e975 optimus g, confronta prezzi e offerte lg e975 optimus g su Trova Prezzi
Visualizzazione stampabile
Al momento non ci sono offerte sul web, mi dispiace. Io ho sempre tenuto d'occhio questa pagina e appena c'era qualche offerta veniva inserita Lg e975 optimus g, confronta prezzi e offerte lg e975 optimus g su Trova Prezzi
Grazie mille,seguirò il tuo consiglio
Ad oggi non si segnala nessuna offerta in corso?
Sorpresa...e alla fine lo smartphone arrivò!!
La consegna è stata perfetta,corriere Bartolini,imballato in uno scatolone(ma forse anche perché i telefoni erano due).
Ho avuto difficoltà nel reperire la microsim, ma nella sfortuna alla fine ci ho guadagnato. Devo dire che nero è davvero molto bello, e che il telefono è davvero molto fluido!
Qualche consiglio sulle app da scaricare?Per esempio nella lista delle cose da installare mi segnala Mcafee...è da installare o c'è qualcosa di meglio?
E poi app come Clean Master e Battery Doctor dite che sono necessarie?
Come antivirus è molto meglio AVG. Come applicazioni per il sistema l'unica davvero indispensabile è Deep Sleep Battery Saver. Ti stacca la connessione dati per riattivare ogni ora per sincronizzare a schermo spento. Il risultato è che a volte devi aspettare 10 secondi per le sincronizzazioni ma arrivi molto tranquillo a fine giornata perché guadagni anche 6 ore di batteria. Io uso Android Assistant per pulire la cache ogni tanto e per la diagnostica, sinceramente non ho mai provato Clean Master. Ovviamente con 2 GB di RAM non c'è bisogno di intervenire su di essa e in ogni caso c'è il task manager di Android
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Vi aggiorno.......dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere partito il secondo invio.......ancora di venerdì........incrociate le dita per me...... comunque se andasse male anche questo tentativo metterò in vendita la custodia originale già acquistata....nuovissima......
Anch'io ho trovato migliore AVG, inoltre se hai esigenza di un gestore di documenti e fogli elettronici, credo sia meglio scaricare quick office o office suite... il preinstallato polaris office per quanto mi riguarda non è efficiente come gli altri due. Spero di esserti stato utile.
Tornando IT, ieri sera lho visto in un centro mediaworld a 399 euro, alla faccia...
ho provato anche s4 e lg g2, sarà una mia fissazione, ma trovo il touch del nostro g più reattivo, boh.