Visualizzazione stampabile
-
Non è una tua impressione, il nostro smartphone è eccezionale spettacolare, non un difetto né un appuntamento,con tutta la modalità eco attiva, autonomia ottima, schermo ottimo, audio eccezionale,le cuffie con dolbi attivo,hanno un suono bello,pieno...un processore ke ha girare tutto senza il minimo rallentamento
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Cmq,Auchan lo vende a 349
-
quello a 349 euro mi sembra optimus g pro
-
No,è il G,e anche 349 è un buon prezzo,secondo me
-
E dopo l'aggiornamento ai no brand Italia alla 975 i posso affermare di avere il miglior cell attualmente in circolazione. ,
-
Addirittura..., diciamo che é un buon cellulare, ma poi di quale versione parli?
-
Forse intendeva dire come qualità costruttiva e ottimizzazione software.
Insieme ad HTC One, non ne vedo di altrettanto validi ultimamente.
(se parliamo di suolo italiano)
ps: non scordando, che attualmente è il 4.7" più compatto sulla piazza :)
-
Molti, dopo l'entusiasmo iniziale, iniziano a ricredersi delle valutazioni scritte" a caldo" sul proprio terminale. Mbhè ormai saranno passati quasi 3 mesi da quando l'ho preso....e non posso che confermare le mie impressioni iniziali. Terminale straordinario. ...davvero fluido, schermo stupendo. ... e moltissimi amici non credono ai loro occhi quando gli dico che l'ho pagato 269.... e che è un LG. Chiunque vede un offerta intorno ai 300 euro, non se lo lasci scappare!
Inviato dal mio LG-E975
-
Quote:
Originariamente inviato da
arobby81
Molti, dopo l'entusiasmo iniziale, iniziano a ricredersi delle valutazioni scritte" a caldo" sul proprio terminale. Mbhè ormai saranno passati quasi 3 mesi da quando l'ho preso....e non posso che confermare le mie impressioni iniziali. Terminale straordinario. ...davvero fluido, schermo stupendo. ... e moltissimi amici non credono ai loro occhi quando gli dico che l'ho pagato 269.... e che è un LG. Chiunque vede un offerta intorno ai 300 euro, non se lo lasci scappare!
Non posso che quotare e confermare, altro felicissimo acquirente di G :)
E finalmente aggiungo,un telefono che fà il telefono!
Mai vista una tale stabilità e qualità in conversazione telefonica.
-
Salve ragazzi,
rispolvero il post per sapere se c è qualche novità, sia sul web che nei negozi fisici ?
sto cercando ma ho trovato solo a 300 quello brand vodafone sullo store online dell uni... , 326 no brand da quelli degli stock ma nn è disponibile, e in un negozio fisico della catena tr..y 350 ma deve arrivare e mi son dimenticato di kiedere se era o meno no brand.
Qualcosa di meglio ??