299 brand 3 da euronics
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Visualizzazione stampabile
299 brand 3 da euronics
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Dagli stockisti c'è il G2 a 379...se dovessi comprare ora, un pensierino ce lo farei... ;)
finito on line ma tanto non cambiava granchè con i 299 del brand vodafone, nel negozio della ma zona hanno quello no brand 499 --
già fatto ottimo prezzo, ottimo terminale però non si addice per nulla alle mie esigenze, non ha la radio , troppo grande inutilizzabile con una solo mano,
scusa OT, cmq non ti nascondo che sono molto indeciso e confuso, in cima a miei desideri c è l' OG e sotto i 300 lo prenderei sicuramente, però sto vendendo un sacco di recensioni e spazio da terminali che adesso sono ottimi in rapporto qualità prezzo tipo G2 a 380 oppure i vari cinesi di qualità tipo meizu e xiaomi che però a fronte di potenza e qulità non mi offrono quello che mi serve davvero a smartphone che farebbero al caso mio tipo Acer liquid e2 duo (doppia sim,batteria removibile , radio e prezzo ottimo 160 euris, a fronte di qualità e prestazioni conformi al prezzo, quindi anni luce dai sopracitati ), UFFF :(
Leggi bene le specifiche, la radioFM con RDS è presente tra le caratteristiche..
Totalmente OT e senza senso...Quote:
scusa OT, cmq non ti nascondo che sono molto indeciso e confuso, in cima a miei desideri c è l' OG e sotto i 300 lo prenderei sicuramente, però sto vendendo un sacco di recensioni e spazio da terminali che adesso sono ottimi in rapporto qualità prezzo tipo G2 a 380 oppure i vari cinesi di qualità tipo meizu e xiaomi che però a fronte di potenza e qulità non mi offrono quello che mi serve davvero a smartphone che farebbero al caso mio tipo Acer liquid e2 duo (doppia sim,batteria removibile , radio e prezzo ottimo 160 euris, a fronte di qualità e prestazioni conformi al prezzo, quindi anni luce dai sopracitati ), UFFF :(
Decidersi tra spendere 300 euro, monosim e dualsim e poi confrontare un device da 160 euro, considerando che saresti disposto anche a spendere di più, dalle mie parti è indice di una grande insicurezza e incertezza.
ps. consiglio un riordino di idee e capire cosa si vuole veramente dallo smartphone.
Ciao ragazzi,
vorrei fare una domanda a chi ha già acquistato l'Optimus G. Girovagando per la rete in cerca di offerte mi sono imbattuto in un sito italiano di una azienda di Roma che vende questo smartphone ad un prezzo davvero ottimo secondo me. Infatti lo vende ad un prezzo di 260 euro (a cui vanno aggiunte le spese di spedizione) garanzia europa.
Siccome non conosco questa società ho fatto delle ricerche sulla sua reputazione ed è emerso quello che di solito emerge quando si fanno queste ricerche, cioè che alcuni ne parlano bene a altri ne parlano male, con il risultato che non si riesce a farsi una idea chiara.
Quello che chiedo a voi che avete già acquistato il telefono è se almeno la scatola ha i sigilli di garanzia apposti dal produttore in modo tale da avere un minimo di salvaguardia nel caso di acquisto "al buio".
Grazie per la cortesia!
Dipende tutto dalla provenienza dell'Optimus G, nel senso che se si tratta di versione Europea, molto spesso le catene che acquistano in gran quantità, tendono ad aprire le confezioni per includere ( a volte anche escludere) accessori non pertinenti col paese la cui vendita è destinata.
Questo non implica che il device sia stato usato o maltrattato.
E comunque il mio, comprato da trony garanzia Italia e italiano, era privo dei sigilli (che non sempre sono apposti dal produttore ). A te le conclusioni :)
Eccolo qua, anch'io ci stavo facendo un pensierino qualche tempo fa, ma ora ho il G2 :D
Lg E975 Optimus G LTE NFC black - techshops.it
pure io da mesi sono un felice possessore di questo fantastico telefono........audio perfetto,schermo (che l ho paragonato con il G2 Full-HD) non ho notato differenze.....anzi sembra più definito il G......giochi girano benissimo.....sistema ultra fluido.....un pò il sensore di luminosità che non è proprio preciso ecco.....che tra l altro non è automatico al 100% ma semi-automatico dato che il livello base lo imposti te......cose banali comunque ecco....per il resto e talmente perfetto che mi fà rabbia hahaha .....brava LG ,complimenti.
ero da sempre innamorato di questo telefono appena uscito, poi la scorsa settimana approfittando di una super offerta(260 import gipsygoldtechnostore.) l'ho preso;
per il mio modesto parere sarebbe un telefono da 10 e lode se non fosse del bug del vivavoce che molti lamentano e che speriamo si risolva....
Bug in che senso? Che la voce sgrana un pò?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App