CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Arraffato l'ultimo non esposto al Marco Polo dopo che era esaurito a Mediaworld. Per 289 Euro è praticamente regalato. Un autentico top di gamma. Lo schermo è il più bello in circolazione. Per me 5 pollici sarebbero pure troppi che poi non mi sta più in tasca. C'era solo quello bianco ma alla fine mi piace l'effetto bicolore col nero dello schermo. Ho già reinstallato e sincronizzato tutto, la fluidità è davvero impressionante. Pure la UI è la mia preferita.

Inviato dal mio LG-E975

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma non era solo il 4 ottobre l'offerta da MP? Boh... A me cmq è sfuggito sia da MW che da MP! Mi sa che aspetto che scenda sotto i 300 sul web e lo prendo nero no brand. Si tratta di aspettare ancora qualche giorno...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

unieuro 259 euro.

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    ma non era solo il 4 ottobre l'offerta da MP? Boh... A me cmq è sfuggito sia da MW che da MP! Mi sa che aspetto che scenda sotto i 300 sul web e lo prendo nero no brand. Si tratta di aspettare ancora qualche giorno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sì, infatti è la prima cosa che ho chiesto, visto che era ancora scritto sul cartello e temevo fosse solo un modo per attirare l'attenzione. La commessa mi ha detto che semplicemente stavano esaurendo tutti i pezzi destinati al 4 ottobre. Una promozione un po' strana, ma meglio così. Stavo per andarmene senza sostituire la SIM con la Micro SIM. Ci ho messo due minuti e non ho speso nulla, ricordatevi di questa particolarità. Lo slot è davvero piccolissimo e ritagliare la SIM vecchia è, giustamente, sconsigliato. Basta davvero poco a non essere precisi..

Inviato dal mio LG-E975

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ormai per la microsim ho risolto acquistando nel 2010 la macchinetta per tagliare le sim a micro. Mi costò 10 euro ( stesso importo che ai tempi chiedevano per la sostituzione con micro ) e ne ho tagliate un infinità tra le mie e i miei amici

Quote Originariamente inviato da mick973 Visualizza il messaggio
    Sì, infatti è la prima cosa che ho chiesto, visto che era ancora scritto sul cartello e temevo fosse solo un modo per attirare l'attenzione. La commessa mi ha detto che semplicemente stavano esaurendo tutti i pezzi destinati al 4 ottobre. Una promozione un po' strana, ma meglio così. Stavo per andarmene senza sostituire la SIM con la Micro SIM. Ci ho messo due minuti e non ho speso nulla, ricordatevi di questa particolarità. Lo slot è davvero piccolissimo e ritagliare la SIM vecchia è, giustamente, sconsigliato. Basta davvero poco a non essere precisi..

Inviato dal mio LG-E975

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Veramente ho già provveduto con un Pipo "10 max m9 pro gps, lo sto ancora attendendo con ansia
    Con uno scadente Rockchip RK3188 e assistenza non italiana???

L'Intel 1.6 GHz CloverTrail montato sull' Asus, lo asfalta su tutto (nonostante sia Dualcore) e la GpU PowerVr544 MP2 (Dualcore) Caga in testa alla Vecchissima Mali400 che equipaggia l'indiano.

LOL!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

acquistato ieri a 290€ (perchè in esposizione); prima impressione ottima...vediamo fra un pò di giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comprato oggi a 269 euro da Unieuro,

Cellulare quadcore, 2gb ram, 32 gb memoria interna, 13mpx di fotocamera... a quel prezzaccio... BEH DIREI GIORNATA FORTUNATA.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Chi compra da Unieuro SPECIFICHI in che provincia.

Altrimenti si rischia che molta gente faccia un viaggio a vuoto (e non è bello).

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da specialbags
    Veramente ho già provveduto con un Pipo "10 max m9 pro gps, lo sto ancora attendendo con ansia
    Con uno scadente Rockchip RK3188 e assistenza non italiana???

L'Intel 1.6 GHz CloverTrail montato sull' Asus, lo asfalta su tutto (nonostante sia Dualcore) e la GpU PowerVr544 MP2 (Dualcore) Caga in testa alla Vecchissima Mali400 che equipaggia l'indiano.

LOL!

Non sono d'accordo sul Pipo.. poi l'assistenza che avrei è da UK, e il venditore sembra proprio molto affidabile, per me la cosa piu importante è che il processore giri bene(che sia di vecchia o nuova generazione non fa differenza, vedi lo sd600 di S4 per esempio.....), pagato a prezzo d'affare !
    Ritornando in tema pardon, si in effetti l'uniuero dipende dalla prov per OG, ecco da me disponibilità 0

Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio