Vorrei sapere iOptimus G può essere preso direttamente nei negozi a 269 senza prenotazione via internet e se chi di voi lo ha acquistato dica in che negozio. Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Vorrei sapere iOptimus G può essere preso direttamente nei negozi a 269 senza prenotazione via internet e se chi di voi lo ha acquistato dica in che negozio. Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Scusate ma quanto costa online l'lg optimus g?il prezzo più basso che ho trovato è 326 euro...
Si, l'ho visto anch'io sul sito gli "Stockisti" e secondo me a breve scenderà a 299. Comunque su un sito famoso di telefonino.... ho visto un video dell'S4 dopo l'aggiornamento di Android alla versione 4.3 o 4.4 credo e sono stati risolti i vari lag che aveva qua e la. Sto pensando seriamente di aspettare che scenda sui 350 euro e prenderlo. Questo LG sarà anche uno dei migliori che LG abbia mai fatto, ma la Samsung in fatto di assistenza e futuri aggiornamenti è imbattibile. Anche la qualità della fotocamera è decisamente superiore e ha più sensori e un processore più potente. Insomma, già si trova a 450 euro su internet e penso che per Dicembre sarà già sotto i 400!!!
Qui si parla di optimus G, non capisco perché hai scritto qui e non nella sezione del Samsung S4.
Ultima modifica di pop14; 10-10-13 alle 05:47
Non centra niente il processore con l'ottimizzazione (vedasi SnapdragonS600 di S4) Software (vedi sempre S4).
L' MSM8064, nonostante sia inferiore come prestazioni al 600,nell' LG gira una meraviglia (e fà vergognare l'S4 di Samsung riguardo la sua "famosa" ottimizzazione).
E sempre per parcondicio, lo stesso S600 che gira su HTC One Asfalta allo stesso modo il "cugino" S4.
Quindi, aldilà di garanzie varie (avere garanzia sotto casa è differente che averla all'altro capo del mondo) secondo il mio punto di vista, Parliamo di Asus, non di un pincopallino qualsiasi
Ok differenze di prezzo ma a volte ne vale veramente la pena risparmiare (tenendo conto che il risparmio è rapportato anche alla tecnologia di un prodotto)?
Cmq, buon acquisto
ps: i Rockchip son cacatine, molto meglio gli MTK![]()
Ultima modifica di fracarro; 10-10-13 alle 12:47
Ragazzi ma della fotocamera che si dite? Ho visto qualche recensione e sembrana abbastanza brutte!
dipende dalla luce, se è poca o tanta il sensore si comporta male, se è intermedia non vengono male
Certo la tua priorità sono le foto, non è un telefono che consiglierei