CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 101 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere iOptimus G può essere preso direttamente nei negozi a 269 senza prenotazione via internet e se chi di voi lo ha acquistato dica in che negozio. Grazie

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma quanto costa online l'lg optimus g?il prezzo più basso che ho trovato è 326 euro...

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxhound98 Visualizza il messaggio
    Scusate ma quanto costa online l'lg optimus g?il prezzo più basso che ho trovato è 326 euro...
    Si, l'ho visto anch'io sul sito gli "Stockisti" e secondo me a breve scenderà a 299. Comunque su un sito famoso di telefonino.... ho visto un video dell'S4 dopo l'aggiornamento di Android alla versione 4.3 o 4.4 credo e sono stati risolti i vari lag che aveva qua e la. Sto pensando seriamente di aspettare che scenda sui 350 euro e prenderlo. Questo LG sarà anche uno dei migliori che LG abbia mai fatto, ma la Samsung in fatto di assistenza e futuri aggiornamenti è imbattibile. Anche la qualità della fotocamera è decisamente superiore e ha più sensori e un processore più potente. Insomma, già si trova a 450 euro su internet e penso che per Dicembre sarà già sotto i 400!!!

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Qui si parla di optimus G, non capisco perché hai scritto qui e non nella sezione del Samsung S4.
    Ultima modifica di pop14; 10-10-13 alle 05:47

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo sul Pipo.. poi l'assistenza che avrei è da UK, e il venditore sembra proprio molto affidabile, per me la cosa piu importante è che il processore giri bene(che sia di vecchia o nuova generazione non fa differenza, vedi lo sd600 di S4 per esempio.....), pagato a prezzo d'affare !
    Ritornando in tema pardon, si in effetti l'uniuero dipende dalla prov per OG, ecco da me disponibilità 0
    Non centra niente il processore con l'ottimizzazione (vedasi SnapdragonS600 di S4) Software (vedi sempre S4).

L' MSM8064, nonostante sia inferiore come prestazioni al 600,nell' LG gira una meraviglia (e fà vergognare l'S4 di Samsung riguardo la sua "famosa" ottimizzazione).

E sempre per parcondicio, lo stesso S600 che gira su HTC One Asfalta allo stesso modo il "cugino" S4.

Quindi, aldilà di garanzie varie (avere garanzia sotto casa è differente che averla all'altro capo del mondo) secondo il mio punto di vista, Parliamo di Asus, non di un pincopallino qualsiasi

Ok differenze di prezzo ma a volte ne vale veramente la pena risparmiare (tenendo conto che il risparmio è rapportato anche alla tecnologia di un prodotto)?

Cmq, buon acquisto

ps: i Rockchip son cacatine, molto meglio gli MTK
    Ultima modifica di fracarro; 10-10-13 alle 12:47

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Qui si parla di optimus G, non capisco perché hai scritto qui e non nella sezione del Samsung S4.
    Perchè come dicevo, a molta gente piace fare aria (e non sò da quale orifizio la faccia uscire)
    Ultima modifica di fracarro; 10-10-13 alle 12:50

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma della fotocamera che si dite? Ho visto qualche recensione e sembrana abbastanza brutte!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

dipende dalla luce, se è poca o tanta il sensore si comporta male, se è intermedia non vengono male
    Certo la tua priorità sono le foto, non è un telefono che consiglierei

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoccia Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma della fotocamera che si dite? Ho visto qualche recensione e sembrana abbastanza brutte!
    All aperto fa foto buone..il problema si pone in condizione di scarsa luce e al chiuso...rispetto agli altri top di gamma é inferiore, inutile negarlo...poi dipende sempre dalle tue aspettative...ricorda che restano cmq foto di cellulari non di una reflex

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoccia Visualizza il messaggio
    Che a 289 vale tutti gli euro spesi

Te lo dice Uno che lo ha avuto in mano (e che lo riavrà tra qualche giorno) e lo ha testato

ps: se ti interessa, esiste anche Nokia 820 in offerta (ma li vai di WP)
    Ultima modifica di fracarro; 10-10-13 alle 13:34

Pagina 34 di 101 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio