L'ho preso per la mia ragazza che ora ha l'n86... QUalcuno sa dirmi come sono rispetto a quello?
L'ho preso perchè secondo me a 289 si ha un gran bel telefono e mi sembra che la pensiate così anche voi!
L'ho preso per la mia ragazza che ora ha l'n86... QUalcuno sa dirmi come sono rispetto a quello?
L'ho preso perchè secondo me a 289 si ha un gran bel telefono e mi sembra che la pensiate così anche voi!
consiglio il passaggio a Lumia 820 dall'Optimus G.. io ce lo avevo e l'ho venduto per la disperazione.. app penose quando sei fortunato che ci siano, la batteria fa pena, peggio del G e le foto nel complesso non sono tanto migliori, si comporta un po' meglio con il flash forse ma siamo veramente li... se devo avere una foto illuminata ma strapiena di rumore che fa pena preferisco che nn si veda un tubo.. poi questo è soggettivo.. la cosa che mi manca del Lucia 820 è la tastiera, lo schermo Amoled anche se questo è più definito, IL NAVIGATORE OFFLINE e la ricezione del WIFI e della rete che risulta più scarsa e ballerina sul G..
ciao..anche io ho acquistato questo cell da marcopolo expert a 289 euro più spese di spedizione..mi è parso subito strano il fatto che mi sia arrivato bianco invece del nero,che come hai detto tu non sembra del tutto brandizzato..questa cosa mi puzza di strano...cosa può essere successo? e inoltre perchè vendere i bianchi e i neri no?
Il telefono è bellissimo, prezzo buonissimo non c'è che dire, ma adesso francamente sto iniziando un po a meditarci su.
Allo stesso prezzo si riesce a trove il N4, ok qualcuno dira ma ha una fotocamera da 8mp vs quella del OG che è di 13 ! Ma a me interessa poco, tanto anche quella da 8mp di sicuro gli scatti non saranno malvaggi.
Infine ho visto(chiamatemi pure fissato) che lo smontaggio della batteria del N4, da un video, davvero una bazzecola! Mentre provate a vedere quello del OG... vi verrano i mal di testa! :-D
Poi la fluidità ragazzi, sarò scarso in materia lo ammetto, la fluidità che hanno i nexus è insuperabile !
Non voglio uscire fuori argomento, mi scuso se lho fatto, OG a mio parere è un affarone a 299 con brand, ma provo anche a girarmi intorno, tanto alla fine i prezzi di tutti gli smartphone crollano rapidamente come ricotta![]()
Anche io stavo per prendere l'N4 ho studiato un bel po' in merito, senza dubbio un ottimo telefono come l'OG, ma alla fine quello che mi ha fatto protendere, non sono stati i 13 mpixel, tanto fa foto poco buone comunque, ma i 32 giga di ROM e LTE, in pratica il telefono è uguale, anche la fluidità, ma in più hai queste due cosine in più
Tolti OG e Nexus4, io di affaroni non ne vedo
I Nexus hanno dalla loro solo il numeretto di avanzamento versione ma Sono tra i più castrati device in commercio, senza contare che tutta la bella multimedialità e le features di un G,non l'avresti con un Nexus4 (sono cose da tenere in considerazione nell'acquisto di un simil icoso)
Inoltre, il 90% di chi acquista un Nexus, ci stampa su una Cyano, come è ovvio che la Cyano esiste anche per l'OG, quindi!