CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 101 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Potresti linkarmi il modello, grazie

QUOTE=bozzelar;4640022]Io avevo una rigida della cellular line..ma poi dopo una caduta si è rovinato il bordo superiore..così ho preso con neanche 5 euro una in silicone completamente trasparente.... che protegge bene ma non rovina il design dello smartphone e cosa più importante... si vede ugualmente l'effetto 3d posteriore

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Potresti linkarmi il modello, grazie

QUOTE=bozzelar;4640022]Io avevo una rigida della cellular line..ma poi dopo una caduta si è rovinato il bordo superiore..così ho preso con neanche 5 euro una in silicone completamente trasparente.... che protegge bene ma non rovina il design dello smartphone e cosa più importante... si vede ugualmente l'effetto 3d posteriore

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Guarda non so come tu faccia, ma ti faccio i miei complimenti. Ehehe, io non vedo l' ora di prenderne una QUOTE=fracarro;4640519]Mi è arrivato il piccolino! (ritirato alle ore 18:00, dalla tensione stavo per fumarmi anche il pacchetto, oltre che le sigarette!)

Al momento è sotto carica (aperto era al 50% e non al 30%, come riscontrato nel modello precedente acquistato al MW)

Goduria!

ps: @Anthony12, amo usare lo smartphone a nudo (come mamma lo ha fatto), mi piace mangiarmelo (con gli occhi ovviamente ) nelle forme, oltre che nell'utilizzo.

Mai usato protezioni, solo un pizzico di attenzione (maniacale da parte mia ) [/QUOTE]

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente.. ho 5 cover, e una sesta in arrivo.. compreso bumper originale.. ma ne mettessi una.. ahahhahah
    se me ne vuoi vendere qualcuna ehehe

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    @Davil, posso chiederti se anche tu lo hai acquistato presso Stockisti?

Mi piacerebbe una tua opinione in tal proposito:

https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post4640643

fracarro io l'ho acquistato da Euronics un paio di mesi fa, pagato 359€ no brand Italia. Però ho fatto altri acquisti sul sito degli stockisti, avevo preso un Nexus 4 e un Samsung Galaxy S3 mini.. affidabilissimi a parer mio.
    A volte succede che aprano le confezioni per cambiare l'adattatore di corrente del caricabatterie, e succede ovviamente se loro acquistano all'estero..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Per chi voleva informazioni sugli stockisti, posso dire che mi hanno mandato l Optimus g (326 euro) in condizioni perfette e protetto in modo tale.che durante il trasporto non potesse subire.urti di nessun tipo.
    Consiglio di prenderlo da loro.

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Per chi voleva informazioni sugli stockisti, posso dire che mi hanno mandato l Optimus g (326 euro) in condizioni perfette e protetto in modo tale.che durante il trasporto non potesse subire.urti di nessun tipo.
    L'ha preso anche un mio amico, è rimasto soddisfattissimo.. gli stockisti sono una sicurezza, e inoltre le spedizioni sono davvero fulminee..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Bhè, se devo fare un paragone, con un precedente acquisto online su MW e rapportarlo a Stockisti come confezionamento (almeno nel mio caso), MW ne esce vittoriosa.

Nell' imballo MW usa un materiale plastico a nido d'ape,morbido e che circonda e avviluppa l'intera confezione (anche sballottolandolo con forza non ho notato un micro movimento all'interno del pacco).

Nell' imballo Stockisti invece, ho notato un semplice cuscinetto gonfiato in materiale di plastica rigida (per il fondo) e un altrettanta strisci di 4-5 "pallonetti" (a coprire la parte destra/sinistra e superiore (MA lasciando SCOPERTE le zone superiori ed inferiori dello stesso).

Quindi SOLAMENTE sufficiente per PICCOLI urti.

ps: Parlo cmq del mio caso specifico.
    Ultima modifica di fracarro; 12-10-13 alle 13:32

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuzzurrellone Visualizza il messaggio
    data l'uscita del G2 e il deprezzamento del G forse è meglio segnalare qui dove è in promozione indicando prezzo, negozio o sito o catena, se possibile disponibilità

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    salve, attualmente posseggo un 4x HD ma ben presto passerò al G viste le ottime offerte che si trovano.
    oggi ho infatti ordinato il G brandizzato vodafon a 289 euri sul sito di marcopolo.
    L'offerta è valida fino ad oggi (12-10-13).
    Approfitto per chiedere se conviene ugualmente prendere un brandizzato o se è affetto da problemi che possano giustificare un prezzo così basso.
    Inoltre vi chiedo se gentilmente potete indicarmi una procedura sicura per sbrandizzarlo.
    Ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da Varidoianis
    Bhè, se devo fare un paragone, con un precedente acquisto online su MW e rapportarlo a Stockisti come confezionamento (almeno nel mio caso), MW ne esce vittorioso.

Nell' imballo MW usa un materiale plastico a nido d'ape,morbido e che circonda e avviluppa l'intera confezione (anche sballottolandolo con forza non ho notato un micro movimento all'interno del pacco).

Nell' imballo Stockisti invece, ho notato un semplice cuscinetto confiato in materiale di plastica rigida (per il fondo) e un altrettanta strisci di 4-5 "pallonetti" (a coprire la parte destra/sinistra e superiore (MA lasciando SCOPERTE le zone superiori ed inferiori dello stessa).

Quindi SOLAMENTE sufficiente per PICCOLI urti.

la vedo dura danneggiare il telefono già dentro la sua scatola che risulta di solito molto rigida e solida se poi messo dentro un cartone imbottito credo che sia impossibile almeno che nn lo si metta sotto una pressa o buttato sotto un TIR..

Pagina 40 di 101 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio