CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 101 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Grazie! Come si divide in due la tastiera?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Impostazioni/lingue ed immissione/tastiera LG/dividi tastiera- spunta se non c'è.

Con device in posizione orizzontale e contemporaneamente con le due dita (tastiera a schermo), fai l'atto di spezzare, appunto dividendola, in entrambe le direzioni.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da specialbags
    Grazie! Come si divide in due la tastiera?

Impostazioni/lingue ed immissione/tastiera LG/dividi tastiera- spunta se non c'è.

Con device in posizione orizzontale e contemporaneamente con le due dita (tastiera a schermo), fai l'atto di spezzare, appunto dividendola, in entrambe le direzioni.

Non la riesco a spezzare.. eppure ho visto che la tengo attiva

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Lo sto utilizzando dopo il primo ciclo di carica e adesso non sta scaldando!
    E già ci sto smanettando da un po, calore c'e ma mi sembra nella norma, come il mio s4 chissà forse anche di meno, vedremo..
    Che eleganza ha questo smartphone, devo però ancora abituarmi alla tastiera.
    Certo che in giro trovare accessori per questo OG é dura.. ora sto arrangiando, per esempio, con una una pellicola dell' LG L9 !
    Una domanda ma il fatto del controllo core bisogna attivarlo? Diminuisce in velocità, prestazioni se lo attivo? Cosa conviene fare?

Se devi andarci solo in internet, messaggiare e chattare, tienilo attivato, la fluidità non ne risente e qualche nanosecondo in meno nell'apertura apps, non si fà sentire.

Dai uno sguardo anche in impostazioni/Risparmio Energetico (esiste anche il toggle nella tendina notifiche), non hai bisogno di programmi alternativi per impostare i parametri principali

La tastiera combina le opzioni di una Swipe (trascini il dito da una lettera all'altra per comporre parole) con quelle di un Android classica (ma con molte opzioni) e l'esclusività di essere sdoppiata (tagliata) con device in posizione orizzontale.

Ciao fracarro, scusa approfitto.della.tua bontà saresti tanto.gentile a dirmi come.conviene tenere impostata la fotocamera per dei buoni scatti ? Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Una cosa mi è arrivata richiesta di aggiornamento per il software, ma qualora avessi problemi di fabbrica aggiornando non è mi verrebbe invalidatanto la sostituzione del device?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags
    Non la riesco a spezzare.. eppure ho visto che la tengo attiva
    Se la divisione la fai troppo velocemente non funziona, sii più dolce e vedrai che l'aprirai in 2

Ciao fracarro, scusa approfitto.della.tua bontà saresti tanto.gentile a dirmi come.conviene tenere impostata la fotocamera per dei buoni scatti ? Grazie!
    Tranquillo

Dunque, premetto che non sono nè un fotografo,nè un professionista (quindi mi baso sul mio occhio), però ho trovato molto piacevole la modalità bilanciamento/incandescente, i colori tendono ad essere più freddi ma in compenso le tonalità bianche sono spettacolari ( le foto almeno sugli oggetti inquadrati, sembrano più realistiche), il resto lo lascio su auto (tranne il flash, quello lo tengo disattivato, lo attivo solo in caso di necessità).

Oltre all'autofocus in questi gg ho scoperto che puoi variare l'intensità della luce semplicemente tappando su un punto della scena selezionata (tipo , se la luce della scena inquadrata, arriva dalla destra, basterà ritappare in quel punto per variare l'intensità, più o meno a seconda della zona del/sul soggetto/oggetto che vuoi inquadrare).

Una cosa mi è arrivata richiesta di aggiornamento per il software, ma qualora avessi problemi di fabbrica aggiornando non è mi verrebbe invalidatanto la sostituzione del device?
    No, se si tratta di aggiornamento ufficiale, non c'è nessun problema, anche in caso di sostituzione.

ps: prova lo scatto vocale con la 4 voce del suono fotocamera (impostazioni/tono scatto), al cheeeeese avrai un simpatico cameo
    Ultima modifica di fracarro; 20-10-13 alle 10:59

Baby Droid

Smartphone
    LG E975

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi se attualmente è ancora possbile acquistarlo sui 280 € massimo... ho chiamato il punto vendita papino della mia zona ma mi ha detto che li hanno finiti e che non sanno se ne prenderanno altri.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Una cosa strana! Mi trovo in giro da un 20 minuti ormai e il livello della batteria è bloccato al 45% !!..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Una cosa strana! Mi trovo in giro da un 20 minuti ormai e il livello della batteria è bloccato al 45% !!..

Cioè non và ne su,ne giu? Può essersi incantato il battery stats, niente di preoccupante ma basta un riavvio se la cosa ti preoccupa.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfialberto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi se attualmente è ancora possbile acquistarlo sui 280 € massimo... ho chiamato il punto vendita papino della mia zona ma mi ha detto che li hanno finiti e che non sanno se ne prenderanno altri.

prova da saturn. marchiato 3 e costa anche meno di 280

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Cioè non và ne su,ne giu? Può essersi incantato il battery stats, niente di preoccupante ma basta un riavvio se la cosa ti preoccupa.

Si riaavviando si é sbloccato grazie!
    Comunque sotto al sole si vede bene, meglio di s4! ed ho la luminosità al 55%

Pagina 54 di 101 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio