Impostazioni/lingue ed immissione/tastiera LG/dividi tastiera- spunta se non c'è.
Con device in posizione orizzontale e contemporaneamente con le due dita (tastiera a schermo), fai l'atto di spezzare, appunto dividendola, in entrambe le direzioni.
Originariamente inviato da fracarro
Non la riesco a spezzare.. eppure ho visto che la tengo attiva
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao fracarro, scusa approfitto.della.tua bontàsaresti tanto.gentile a dirmi come.conviene tenere impostata la fotocamera per dei buoni scatti ? Grazie!
Una cosa mi è arrivata richiesta di aggiornamento per il software, ma qualora avessi problemi di fabbrica aggiornando non è mi verrebbe invalidatanto la sostituzione del device?
Se la divisione la fai troppo velocemente non funziona, sii più dolce e vedrai che l'aprirai in 2Originariamente inviato da specialbags
TranquilloCiao fracarro, scusa approfitto.della.tua bontàsaresti tanto.gentile a dirmi come.conviene tenere impostata la fotocamera per dei buoni scatti ? Grazie!
Dunque, premetto che non sono nè un fotografo,nè un professionista (quindi mi baso sul mio occhio), però ho trovato molto piacevole la modalità bilanciamento/incandescente, i colori tendono ad essere più freddi ma in compenso le tonalità bianche sono spettacolari ( le foto almeno sugli oggetti inquadrati, sembrano più realistiche), il resto lo lascio su auto (tranne il flash, quello lo tengo disattivato, lo attivo solo in caso di necessità).
Oltre all'autofocus in questi gg ho scoperto che puoi variare l'intensità della luce semplicemente tappando su un punto della scena selezionata (tipo , se la luce della scena inquadrata, arriva dalla destra, basterà ritappare in quel punto per variare l'intensità, più o meno a seconda della zona del/sul soggetto/oggetto che vuoi inquadrare).
No, se si tratta di aggiornamento ufficiale, non c'è nessun problema, anche in caso di sostituzione.Una cosa mi è arrivata richiesta di aggiornamento per il software, ma qualora avessi problemi di fabbrica aggiornando non è mi verrebbe invalidatanto la sostituzione del device?
ps: prova lo scatto vocale con la 4 voce del suono fotocamera (impostazioni/tono scatto), al cheeeeese avrai un simpatico cameo![]()
Ultima modifica di fracarro; 20-10-13 alle 10:59
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi se attualmente è ancora possbile acquistarlo sui 280 € massimo... ho chiamato il punto vendita papino della mia zona ma mi ha detto che li hanno finiti e che non sanno se ne prenderanno altri.
Una cosa strana! Mi trovo in giro da un 20 minuti ormai e il livello della batteria è bloccato al 45% !!..
Si riaavviando si é sbloccato grazie!
Comunque sotto al sole si vede bene, meglio di s4! ed ho la luminosità al 55%