Originariamente inviato da IlariaD
Ti consiglio di attendere, sicuramente ne faranno ancora di offerte, non sappiamo ovviamente se da qui a breve, ma ormai per esperienza personale...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Originariamente inviato da IlariaD
Ti consiglio di attendere, sicuramente ne faranno ancora di offerte, non sappiamo ovviamente se da qui a breve, ma ormai per esperienza personale...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-E975 Visto da Saturn a 320 euro però a Catania
andolfialberto (02-11-13)
ragazzi stamattina mi hanno chiamato quelli di papino ad afragola dicendomi che il nostro bellissimo device gli era arrivato in magazino sempre al prezzo di 280.
quindi chi e interessato vada a farsi una capatina o lo chiami per avere conferma
spero di esservi stato d'aiuto
ps io mi sto mangiando leggermente le mani :S perche l'ho pagato circa 50 euro in piu
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Potevi prendere il nexus 5 con 70 euro in più...mi dispiace per M che non sapevo stesse per uscire...
Se permetti:
LG G2 LTE+ nero Telekom sbloccato, senza contratto: Amazon.it: Elettronica
Che il castrato Nexus5, se lo mangia a colazione![]()
si, ma è un'altra fascia di prezzo, io a saperlo prima che usciva il 5, avrei speso volentieri 70 euro per avere un processore 2,3 anzichè 1,5 e adrno 330 al posto del 320, senza contare del supporto es 3 (open gl) e il display 5 contro il 4,7, però non sono sicuro se il display è zerogap...