CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 101 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfialberto Visualizza il messaggio
    Grazie mille sono ho chiamato e ne avevano solo due e io sono uno dei due fortunati!!! Lo sto usando da 30 min soltanto e già mi sembra bellissimo e molto solido. Aspetto di usarlo qualche giorno prima di dare un giudizio vero ma le premesse sono ottime
    complimenti mi fa davvero piacere

2. Il seguente Utente ha ringraziato flappo per il post:

andolfialberto (04-11-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono di Afragola, ma vivo in Liguria.. comunque io l'ho pagato 4 mesi fa da Euronics garanzia Italia 359€ e sono sempre più che soddisfatto..
    io l'ho comprato circa una settimana fa a 320 euro e sono soddisfattisimi e fantastico personalizzabile ottimizato fino all'ultimo spillo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietrobass Visualizza il messaggio
    si, ma è un'altra fascia di prezzo, io a saperlo prima che usciva il 5, avrei speso volentieri 70 euro per avere un processore 2,3 anzichè 1,5 e adrno 330 al posto del 320, senza contare del supporto es 3 (open gl) e il display 5 contro il 4,7, però non sono sicuro se il display è zerogap...
    Posso farti una domanda semplice semplice?

Ma per andare su internet, leggere email, chattare con watsup e amenicoli vari e fare 3 frames in più nei giochi, avresti bisogno di un Antutu con 50.000 punti score???

Se dovessi fare il tuo raggionamento Ovvio che mi orienterei su un G2, anche a costo di spenderci di più.

ps: Avere OpenGl 3.0 ad oggi che nessuna applicazione le usa o viene sviluppata,non ha senso, se non Solo Puro Marketing
    Ultima modifica di fracarro; 03-11-13 alle 22:23

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In effetti hai ragione su questo

Baby Droid

Smartphone
    LG E975

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flappo Visualizza il messaggio
    complimenti mi fa davvero piacere
    Confermo le mie opinioni e per me la batteria è discreta non orribile come secondo alcuni, infatti usandolo abbastanza intensamente con tante app in backgroud, accesso alle 7:00 al 100% in modalità eco, alle 16:00 era ancora al 30% nulla a che vedere con il mio ex galaxy s advance... la cosa che più mi ha sorpreso è che con modalità eco le prestazioni sono state ugualmente eccezionali... ho però riscontrato due stranezze... la prima la percentuale della batteria che secondo me è tarata male e dopo aver giocato e smanettato parecchio, non mi faceva alzare la percentuale di luminosità oltre l'87% per la temperatura del telefono... è una cosa normale o devo preoccuparmi?

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Si chiama thermal throttling, non ti fa alzare la luminosità per evitare il surriscaldamento del device.

D'estate può essere fastidiosa perchè alla luce del sole potresti far fatica a vedere bene il display.
    Si può disabilitare, io però ci andrei cauto https://www.androidiani.com/forum/lg...luminosit.html

9. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

andolfialberto (04-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    LG E975

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Si chiama thermal throttling, non ti fa alzare la luminosità per evitare il surriscaldamento del device.

D'estate può essere fastidiosa perchè alla luce del sole potresti far fatica a vedere bene il display.
    Si può disabilitare, io però ci andrei cauto https://www.androidiani.com/forum/lg...luminosit.html
    Quindi non è un difetto di funzionamento, è una precauzione... comunque ho notato che scalda decisamente meno dell'iphone di mio fratello o di s4, giocando a dead trigger 2 iphone diventa bollente, lg diventa caldo ma non da dar fastidio alle mani.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

È una precauzione inutile a mio avviso perché la CPU quando arriva ad una temperatura veramente critica si spegne tutto.. Quindi non vi preoccupate di fare quella modifica.. A parte che si attiva questa precauzione quando cmq il terminale è si caldo ma non mi pare che superi i 35 gradi.. Il mio next arrivava a 45 gradi e nn aveva nessun problema.. E cmq il sistema ha un altro modo per far abbassare la temperatura.. Dowclocca la CPU..

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dopo almeno una ventina di giorni di utilizzo la batteria del mio OG non si è ancora calibrata, porta sempre dai 3 ai 7% in avanti rispetto al suo reale stato, c'è qualcuno oltre a me ancora con questo problema?

13. Il seguente Utente ha ringraziato specialbags per il post:

andolfialberto (05-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate l' OT. Il mio (23/09/13) in vendita. Se interssati contattatemi in pm. Scuste ancora.

Venduto. Grazie.
    Ultima modifica di tatoone; 07-11-13 alle 09:14

Pagina 72 di 101 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio