Grazie! non sapevo si potesse fare.. comunque mi dice che è in riparazione ancora :(
Visualizzazione stampabile
sta min...........hia allora sono proprio dei balordi. allora fai cosi, dove ti da quelle info ce anche il numero di teleefono di dove i trova il terminale prendilo e domani li chiami chieedendo spiegaioni, o addirittura scrivi al servizio clienti lg come ho fatto io, su questo sonon veloci a rispondere, e chiedi spiegazioni. ascolta un fesso che di telefoni ne ha avuti, e tanti, ma non dobbiamo farci prenere in giro noi consumatori. Ti faccio sapere del mio poi che fine a fatto
Eccomi qui signori con di nuovo in mano il mio lg G. Sulla carta dicono terminale sostituito nuovo imei........ allora parto dak centro dove e stato portati e vado a casa tutto contento, da premettere una cosa , io quando e arrivato questo lg ho aperto il cassetto della sim con la puntina delliphone quindi essendo piu grossa a diciamo allargato il buco sulla scocca e quello rimane per sempre. Quindi se mi dicono telefono sostituito, quella cosa non divrebbe piu esserci.............. ed invece......woyla signori e signori il telefono e quello di prima, con tutti i suoi difetti, umidita schermo fruscio auricolare, tranne lo schermo che adesso si accende. Buuuu, non favevano prima a dirmi guasto elettruco? ?????????? Saluti
NON HO PAROLE :bd: !!!! Adesso scatena l'inferno :o scrivigli che li denunci all'ass consumatori , chiamali e digli tutto... che sono incapaci e che li metti sui giornali e sui siti internet specializzati e alla fine digli che si possono vergognare !!
Roba da matti pero' i soldi che hanno ricevuto erano buoni , non erano con umidità o con difetti !!!!!!! :bd: Comunque a me successe la stessa cosa con un samsung 5 anni fa , allora top di gamma e lo riportai in assistenza facendo il disastro , ero incazzato nero: era tornato dopo un mese e mezzo (20 giorni lavorativi) e quindi ancora un altro mese e mezzo e finalmente arrivo' aggiustato con schermo sostituito ,dopo oltre tre mesi , ma si dimenticarono di sostituire gli auricolari che poi mi arrivarono dopo altri 20 giorni lavorativi , insomma un disastro , ora penso che LG sia a quei livelli se non peggio :O mentre l'anno scorso con il mio iPhone 4S con microfono leggermete problematico , mandarono l'UPS a casa che lo spedi' in Olanda (centro assistenza ufficiale apple per l'europa) , fu controllato e sostituito e mandato via aereo e poi ancora UPS a casa mia nuovo di zecca : il tutto in 38 ore :-[ non aggiungo altro !!!!!!
Ciao Scorpion mandami se riesci in forma privata la tua email così ti faccio le foto della parte vuota dove dovrebbe esserci anche la fotocamera a me viene proprio da ridere
salve a tutti,io è dal 21/03 che ho questo device ed il 25 l'ho rootato,devo dire che non ho veramente nessun problema,anzi è una scheggia,la batteria mi dura quasi 2gg ( usandolo normalmente senza giochi e navigatore) è anche vero che ho usato il battery calibration!provate tanto con LG non si perde la garanzia neanche se cambi ROM
Io l'avevo provato sul mio precedente SIII questo programma e l'avevo disistallato dopo poco perchè non faceva niente e mi dava anche problemi , pero' magari sul G va bene , poi a me di rotare questo telefono non mi va ...
Comunque se ti arriva nuovo che non ha difetti questo telefono va forte è una bomba , nessuno dice il contrario anzi , è solo che a qualcuno è arrivato da subito con grossi problemi e questo lascia sconncertati , poi la batteria è sempre soggettiva , perchè l'uso che se ne fa è diverso per tutti , poi comunque anche li' va a fortuna : qualcuna è un po meglio di altre come tutte le cose ;)
hai perfettamente ragione infatti io credo e spero per gli altri che sia un problema di software, perchè invece di mandarlo in assistenza non vi reinstallate il firmaware con il KDZ?fate prima, non restate senza cell per 2 settimane e dovrebbe andare bene.
Il bello è che tende a scaricarsi velocemente anche quando tenuto in tasca senza utilizzarlo.. ed ha una batteria da più di 2A..
Al mio "NO BRAND" è arrivato l'aggiornamento , credo sia arrivato a tutti ormai , e in alcune cose è migliorato come ad esempio dopo l'accensione è subito pronto ad essere usato mentre prima dovevo aspettare un bel po di secondi per il resto rimane uguale con la sua ottima velocità e usabilità ma anche col problema della riduzione di luminosità se si scalda , cosa che viene discussa im tutti i forum anche esteri dove qualcuno ha risolto il problema intervenendo sui parametri interni dopo averlo rotato , si ma rischiando di bruciare dei componenti o di rovinare la scheda video...... !!!
Ci sono novità per chi aveva avuto problemi ed era stato mandato in assistenza: è tornato indietro aggiustato o sostituito il terminale???
Ciao scorpion il tel e tornato ieri con scheda logica nuova e tutta la parte estetica nuova. Scrivimi in privato tranquillo. Cmq adesso è tutto da provare. E solo da ieri che ce lo
iphone 5
Il mio è tornato una settimana fa.. scheda logica nuova.. dalle info la versione hardware è la Rev 1.1.. non so se prima era identica o meno. Adesso funziona. Il bug del led che non mi notificava i messaggi quando sotto carica è stato risolto, alcune volte si impallava il software, non l'ha più fatto.. E la batteria sembra avere una buona durata senza più consumi anche del 40% in poche ore.. adesso mi attesto sulle 30/35 ore tra una ricarica e l'altra..
Quando gioco online la batteria scende sensibilmente, per esempio del 25 % in 3-4 minuti, anche a voi succede?
Inviato da LG Optimus G
È normalissimo quando sei on line la batteria scende molto poi se giochi pure scende ancora di più
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Nell uso quotidiano no davvero. A me dura parecchio. Ovvio che se giochi la finisci ma succede con tutti i telefoni
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Anche a voi quando la batteria è al 100% ci mette pochissimo a scendere al 99%?
credo sia abbastanza normale..succede su tutti i terminali.
Salve, ho messo la cyanogemod 10.1.2, unico problema riscontrato durata della batteria.
Con la clockworkmod recovery non è più presente la voce: wipe battert stats (per calibrare la batteria).
Avete qualche suggerimento????
Fa qualche ciclo di scarica/carica completo; senza, se possibile, staccare il dispositivo dalla carica finché non è arrivato al 100%. Ovviamente una volta cambiata rom può dipendere da tante cose una differenza sostanziale della durata della batteria, dal kernel a cui hai fatto affidamento alla cyanogen stessa. Affidati ad applicazioni di terze parti come, ad esempio, GSam Battery Monitor per tenerla sotto controllo.
Buona giornata! :)
il problema è che con la Cyanogenmod dovrebbe avere una durata di 12 ore utilizzo intenso a me utilizzandolo ne dura solo 7....
Proprio non riesco a rassegnarmi.... la batteria mi dura pochissimo! Riesco a mala pena a fare due ore di schermo acceso con 12 ore circa di attività, il tutto senza giocare. É normale? Voi avete riscontrato durate migliori?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/taqeqezy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/2ypupasu.jpg
No va be... incredibile!!! 3.32 di display!!io le faccio con due cariche!!! Devo avere qualcosa che non va....ma hai sincronizzato tutto automaticamente, 3g e Wi-Fi sempre accesi??
Ciao Jaco! In effetti mi sembrano un po scarsi questi risultati,adesso non ho il G sottomano perché l'ho spedito in assistenza per un probabile problema,non ne ero sicuro ma per sicurezza l'ho mandato in revisione. Adesso sto usando un 4x che tutti sappiamo non essere un mostro di autonomia faccio 3.20h di schermo attivo con WiFi SEMPRE attivo e con pochi minuti di gioco. Il mio G invece mi soddisfa,sono arrivato a fare 4h di schermo attivo in 6/7h d'uso con WiFi attivo per il 95% del tempo,una cinquantina di sms,un paio di chiamate di media durata,whatsapp a manetta,navigazione moderata e un paio di giochini. Stesso uso circa in modalità ECO 4.20h,con un uso leggermente più intenso nel browser,tutte le prove con luminosità automatica al 70%. Invece in 3g secondo me pecca parecchio, cioè perde autonomia. Con un uso simile a quello delle prove che ho fatto ma con 3g attivo a posto del WiFi arrivavo a fare 3.30/3.40h di schermo attivo però in modalità ECO attiva sin dal 99%. Insomma, a me pare un ottima autonomia tanto che in giro la si paragona a quella di S3 (direi ottimo risultato dato anche che il nostro IPS consuma più degli amoled),ad ogni modo dovrebbe tornare in settimana e nel caso ti mando degli screen oppure dato che siamo vicini possiamo anche confrontarli insieme ;)
//
Con geolocalizzazione attiva anche a me la batteria non durava niente.
Sembra ci sia un problema con Google che non fa andare in deep sleep il telefono.
Vai in impostazioni Google>geolocalizzazione >e togli la spunta ad accesso a posizione.
So che è una limitazione all'uso dello smartphone, ma al momento sembra l'unica soluzione per avere una discreta autonomia :confused:
Io ho sempre sync attivo con almeno 7 account tra google (ne ho 2) skype, fb, wechat, watsapp, meteo, dropbox ecc..dati sempre attivi...posizione attivasolo su dati il gps lo uso solo quando devo navigare o utilizzare app tipo my tracks ecc....ho sempre la.modalitá eco attiva visto che é reattivissimo con giochi tipo jetpack,pitfall (mai uno scatto) e a mio avviso pare lavorare anche meglio....anche la navigazione con chrome va benissimo (scrivo sul sito con il cell)...la navigazione cmq è quello che stressa più il cell sia in batteria che in prestazioni....ma il G su questo é fenomenale...mai nessuno come questo cell...anche con eco...prova e poi facci sapere....
Provo e vi faccio sapere, grazie a entrambi!!
Edit: ho verificato adesso con CPU Spy perché mi avete fatto venire il dubbio sulla questione deep sleep....effettivamente ci va poco... solo due ore e qualcosa, mentre mi sta moooolto tempo a 384MHz. Ho disattivato la geolocalizzazione, domani vediamo...
Ragazzi grazie!! Qua la situazione è migliorata parecchio!!! 4h di schermo, e ho giocato, browser, tapatalk, whatsapp, facebook e telefonate...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/4unymesy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/hahuruny.jpg
Ciao a tutti,da un paio di giorni lamento il seguente problema: Prima di tutto il telefono non carica più al 100% ma solo al 99%,poi dopo pochi secondi scende al 96% per poi risalire al 97% e rimane li stabile,da li la scalata è regolare. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio razzo Kamikaze