CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 101 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donskcrispo
    Originariamente inviato da Michail
    No no niente sincronizzazioni attive niente eco mode luminosità a 75% automatica Facebook,messenger,Twitter, Google plus,flipboard email, insomma tutto attivo.piu va avanti piu dura la batteria
    Beato! a proposito, mi sai dire a cosa serve il tasto "sincronizzazione"? perchè io lo tengo spento ma le notifiche e le email mi arivano comunque!

    Sinceramente non ti so dire forse ha che fare di più con google anche perché email hanno le loro impostazioni di sincronizzazione.


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io, per il mio ISO, non sono ancora riuscito a scaricarlo prima di andare a dormire....con il nexus e l'Esperia S, stavo sempre in difficoltà`....ora ho tolto addirittura l'indicazione di quanto resta nel display per quanto non ho problemi. ...

    Sono veramente contento di questa batteria


    Inviato dal mio LG-E975

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da una settimana posso dire anche io di essere contento. Lo tengo in modalità risparmio ma praticamnte ci tengo tutto. Mi dura due giorni. SOlitamente con altri telefono arrivavo sempre a sera con circa 15%. molto soddisfatto

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    era l'unica cosa che si fermava si ( l'orologio della schermata blocco ). appena lo sbloccavi si riaggiornava. Come ho risolto? con un semplice riavvio. Adesso funziona e la batteria mi dura quasi due giorni. Davvero ottimo. grazie di tutto

    Quote Originariamente inviato da mick973 Visualizza il messaggio
    Strano, ovviamente a me questo non succede.. ma nel frattempo continua a funzionare regolarmente? Ricevi chiamate, SMS, notifiche? L'unica cosa che si ferma è l'orologio della schermata di blocco?

    Inviato dal mio LG-E975

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy s7

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

    Giusto per curiosità: quelli che denotano problemi sulla durata della batteria, hanno caricato la batteria al 100% prima di utilizzarlo la prima volta o lo hanno acceso subito?
    Io (che supero di poco le 2o di schermo) ho preso l'ultimo modello in esposizione quindi sicuramente sarà stato acceso fin da subito.
    Ultima modifica di Beddatrex; 24-10-13 alle 12:25

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI P8 - LG OPTIMUS G (OLD)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dentors Visualizza il messaggio
    ciao raga ho preso ieri questo fantastico LG, la prima ricarica a terminale spento di 12 ore, poi questa mattina lo accendo verso le sette passate e sto 20 minuti in wifi scarico qualche app, ci gioco un po' senza attivare la connessione dati, poi nel pomeriggio ancora wifi con utilizzo normale del device. alle 17 il telefono mi dice meno di 20% (praticamente meno di 10 ore di utilizzo batteria) ed effettuo l'aggiornamento con il cell sotto carica...è normale che mi sia durata così poco o no...grazie in anticipo per le risposte

    PS: dal 19% di batteria l'ho messo sotto carica e lo terrò per altre 12 ore (almeno le prime 4/5 ricariche penso si facciano così)
    Rettifico e dico che da quando mi sono fatto sostituire il device sto facendo un giorno mezzo/due giorni di utilizzo con modalitá eco...con connessione wifi attiva, messaggi, whatsapp, musica, utilizzando qualche gioco navigando sul web e con email attive. Adesso sono molto soddisfatto.
    Ultima modifica di dentors; 25-10-13 alle 17:25

  8. #197
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beddatrex Visualizza il messaggio
    Io (che supero di poco le 2o di schermo) ho preso l'ultimo modello in esposizione quindi sicuramente sarà stato acceso fin da subito.
    Anchio...ultimo modello esposto in vetrina (spento,scarico) e mai piu ne prendero' in futuro. Ovviamente nessun impostazione iniziale. Con tanto di tasto soft menu difettoso...Fotocamera, non so dire precisamente poiche dovrei fare un confronto con un altro G, ma i video con la fotocamera di default, a visibilita sufficiente, li fa molto molto scuri......Finendo per la batteria, molto scadente al momento, ce l'ho da un mese.
    Solo flashando un firm francese la situazione è migliorata un pochino (parlo del difetto del tasto e un pelo la fotocamera), per la durata della batteria siamo li.

    Dite che ho tutti i requisiti per farmelo cambiare?

  9. #198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Secondo me dopo un mese non te lo cambiano,lo dovevi riportare indietro subito.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

    Allora la scritta sul manuale di ricaricare la batteria al 100% é vera! XD
    Vabbé almeno abbiamo capito che noi che abbiamo usato subito il cel abbiamo una capacità più ridotta. Anche se io fondamentale noto un forte drenaggio solo con i dati accesi. Se no mi faccio le mie 14-15 ore con 4 di schermo acceso (e senza modalità eco).

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy s7

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non riesco a capire una cosa. Ieri ho fatto un hard reset del dispositivo (come da consiglio) per vedere se in qualche modo la batteria poteva giovarne e cosi sembrerebbe esser stato. Sono riuscito a superare ampiamente le 4 ore di schermo acceso senza mai staccare connessione wifi o H usando whatsapp chrome e messaggi. quasi non sembrava il mio telefono! Oggi invece è tornato esattamente come prima! Sono a circa metà batteria da questa mattina e non ho neanche superato le 2 ore di schermo... Secondo voi perché?
    Screenshot_2013-10-24-22-48-59.jpgScreenshot_2013-10-25-15-06-31.jpg

Pagina 20 di 101 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy