CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 101 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    io non vedo il problema, a parte che se trattate bene la batteria non ha tutto sto calo di prestazioni, ho avuto il un iphone per due anni e ancora la batteria tiene botta.
    pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&hash=item19e534 cabb]BATTERIA ORIGINALE LG E975 OPTIMUS G BATTERY BL-T5 ACCU E 975 EAC61898601 | eBay[/url]
    non so come tu abbia trattato il tuo iphone ma il 4 adesso tiene 2 ore di schermo acceso.. comprato 2 anni e mezzo fa

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    non è assolutamente vero e le recensioni lo dicono chiaro e tondo..
    Fossi in te andrei ad approfondire iniziando da qui:

In Plane Switching - Wikipedia

AMOLED - Wikipedia

In inglese:

IPS panel - Wikipedia, the free encyclopedia

e tanto per rimarcare che i pannelli LG sono tra i migliori sulla piazza:

LG Display - Wikipedia, the free encyclopedia

E' palese, altro che "recensioni", che lasciano il tempo che trovano.

Se proprio devi, bacchetta gli Ingegneri che sviluppano.
    Ultima modifica di fracarro; 18-11-13 alle 20:42

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Fossi in te andrei ad approfondire iniziando da qui:

In Plane Switching - Wikipedia

AMOLED - Wikipedia

In inglese:

IPS panel - Wikipedia, the free encyclopedia

e tanto per rimarcare che i pannelli LG sono tra i migliori sulla piazza:

LG Display - Wikipedia, the free encyclopedia

E' palese, altro che "recensioni", che lasciano il tempo che trovano.

Se proprio devi, bacchetta gli Ingegneri che sviluppano.
    e quindi? dopo aver linkato tutte queste cose, cosa hai sottolineato? che gli IPS sono più luminosi degli Amoled? E' vero(che poi dipende dalla qualità degli IPS). Gli Amoled fanno schifo sotto la luce del sole? Dipende dal telefono..
    Se mi chiedessero se preferisco lo schermo del Lumia 925 o del G direi tutta la vita 925 perchè a me piacciono i colori degli amoled ma oltre a questo, il pannello del Lumia non ha assolutamente problemi sotto la luce del sole

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    e quindi? dopo aver linkato tutte queste cose, cosa hai sottolineato? che gli IPS sono più luminosi degli Amoled? E' vero(che poi dipende dalla qualità degli IPS). Gli Amoled fanno schifo sotto la luce del sole? Dipende dal telefono..
    Se mi chiedessero se preferisco lo schermo del Lumia 925 o del G direi tutta la vita 925 perchè a me piacciono i colori degli amoled ma oltre a questo, il pannello del Lumia non ha assolutamente problemi sotto la luce del sole
    Mi sono limitato semplicemente a far notare la differenza, dal tuo post precedente mi pareva di capire che avessi dei dubbi a riguardo.

Non dico che gli Amoled facciano schifo (mai detto) ma con luce diretta e angoli di visuale, non esiste storia.
    Ultima modifica di fracarro; 18-11-13 alle 21:50

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da riccardor93
    Mi sono limitato semplicemente a far notare la differenza, dal tuo post precedente mi pareva di capire che avessi dei dubbi a riguardo.

Non dico che gli Amoled facciano schifo (mai detto) ma con luce diretta e angoli di visuale, non esiste storia.

Angoli di visuale? Spero che tu stia scherzando.. Ti ripeto, con gli ultimi amoled questi problemi non esistono più.. Scusa ma tu a quali telefoni ti riferisci? Se mi dici che gli IPS sono più luminosi degli AMOLED ti do ragione, se mi dici che c'è una differenza abissale ti dico che nn è vero..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

AMOLED vs LCD | Digital Trends

Samsung Galaxy Note 3: IPS LCD and Super AMOLED Variants Rumoured to be Available; Sharp Pointed Out to be a Supplier? - International Business Times

Recensione Smartphone Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Notebookcheck.it (alla voce Display)

Preciso che non sono le solite "recensioni".

Forse avranno altri vantaggi ma NoN sicuramente quei 2 che ho citato.

ps: aggiungo quella del nostro G: Review LG Optimus G E975 Smartphone - NotebookCheck.net Reviews

Come si può evincere uno sguardo alla voce extreme viewing angles, fà capire di cosa parlo.

Mentre lo sharpness/blurring inizia a farsi notare ad un angolo estremo del G, lo stesso non si può dire dell'Amoled, dove già negli angoli di visuale normali, gli effetti shrapness/blurring iniziano a farsi e notare e sono ben evidenti intorno alle immagini (come da foto della review S4).
    Ultima modifica di fracarro; 19-11-13 alle 01:27

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

Ciò non è vero.
    Sebbene gli schermi amoled possano avere luminosità nferiore del 30% circa rispetto agli lcd, il rapporto bianco/nero è teoricamente infinito e ciò compensa in parte la mancanza di luminosità aumentando la leggibilità al sole.
    Per la tecnologia costruttova, gli oled sono nettamente superiori, mediamente, agli lcd.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Poi c'è anche da dire che gli LCD soffrono di più dei riflessi.. Ti ripeto per l'ennesima volta che gli LCD sono più luminosi degli AMOLED ma ti posso assicurare che gli amoled Nokia non hanno nessun problema sotto la luce del sole.. Quindi almeno che tu nn abbia bisogno di fare delle lampade con gli LCD, gli AMOLED nokia vanno bene cmq.. L'S4 non ho avuto modo si testarlo, l'S3 ha qualche problema ma non è colpa della tecnologia amoled ma dei produttori perché ti ripeto, quelli Nokia vanno benissimo.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

ricordo che il titolo è:ciclo di vita batteria.inutile la diatriba che state facendo,ogniuno porta la sua,comunque amoled o ips dipende anche dal tipo di vetro montato!!molti fanno riflessi indecenti al sole(e non ditemi che i gorilla glass sono tutti uguali,dubito perfino che molte partite di cell li montino!)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di Tuttosport

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Lo consigliate come telefono da tenere per un po' di tempo? E' buono a 300€? Meglio questo o l'S3?

Pagina 28 di 101 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio