CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 101 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se può essere d'aiuto, ma io provo a dirlvelo lo stesso: anch'io avevo problemi con la batteria (e non solo! Anche le notifiche e altri piccoli bug). Ho risolto con un hard reset, senza poi impoetare il backup delle app ecc. alla nuova installazione. Quando prima formattavo il telefono senza disabilitare i servizi di backup e ripristino, la situazione era sempre la stessa. Ora si è tutto risolto.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se può essere d'aiuto, ma io provo a dirlvelo lo stesso: anch'io avevo problemi con la batteria (e non solo! Anche le notifiche e altri piccoli bug). Ho risolto con un hard reset, senza poi impoetare il backup delle app ecc. alla nuova installazione. Quando prima formattavo il telefono senza disabilitare i servizi di backup e ripristino, la situazione era sempre la stessa. Ora si è tutto risolto.

Il backup delle app con lg backup da JB a KK è deleterio, potete fare il backup e restore dei soli dati (ad esempio io l'ho fatto con Titanium) se lo fate anche delle app va a farsi benedire l'installazione della rom ed avete i problemi descritti, anche a me è successo.
    Ho risolto facendo hard reset e restore solo dei dati.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho fatto più volte l'hard reset senza mai fare restore dei dati..la situazione non cambia

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono bloccato già al primo step, non riesco a far funzionare il comando "adb devices". Ho nell'ordine:

1)scaricato ioroot dal link ed estratto sul pc
    2)ho collegato il telefono al pc scegliendo tutte le opzioni possibili(
    3)ho premuto tasto shift + tasto destro sulla cartella di estrazione dello zip iorooot e ho scelto "Apri finestra di comando qui"
    4)digito il comando adb devices ma non lo riconosce come comando

Ho provato a farlo utilizzando 2 notebook diversi ma nulla. Dove sbaglio? Forse non ho installato tutti i driver al momento del collegamento?

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

intanto dovresti postare nel thread corretto.

adb devices lo devi eseguire da una shell posizionata nella stessa cartella dove si trova il file adb.exe (ora non ricordo quale sia).
    Probabilmente sei su una cartella diversa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io dopo l'aggiornamento a kk ho notato un discreto peggioramento della durata della batteria, attorno al 10/15%. Usando cpuspy ho visto che il processore usa spesso la frequenza massima(8-9%), ma soprattutto attraverso coretemp che la frequenza del procio continua a passare da 384 a 1512, ogni 3 secondi circa. Siccome prima dell'aggiornamento non avevo fatto caso a questa cosa vi chiedo: è normale?

Androidiano L'avatar di zar8

Smartphone
    MI 9 SE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Zar8 hai risolto? ho lo stesso tuo identico problema..se lo carico con un carica batteria lg impiega 4 ore, con uno samsung 2! Non si capisce il motivo
    non ho risolto ne ancora fatto l hard reset, ammesso che serva a qulacosa. Probabilmente è normale che cambiando carica batteria cambino pure i tempi di ricarica, quello che mi stupisce è che mi succede cambiando anche solo il cavetto.

Per curiosità riscontri consumi anomali ?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

No come consumi non mi posso lamentare ..la batteria funziona come sempre! è la carica il mio problema...

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Qualche pagina indietro mostrai degli screen su dei servizi mosteriosi.. Ora ho scaricato better battery stats.. Che dati devo guardare? Quali sono quelli che mi interessano?

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Qualche pagina indietro mostrai degli screen su dei servizi mosteriosi.. Ora ho scaricato better battery stats.. Che dati devo guardare? Quali sono quelli che mi interessano?

puoi seguire guida per capire qualcosa su come leggere le informazioni.
    La scheda Others ti da un sommario e capisci rispetto al tempo di accensione quanto è stato sveglio il telefono.
    Di solito, le schede più importanti sono Partial Wakelocks ed Alarms (devi avere il root per visualizzare i dati di questa scheda), la prima indica i wl relazionati al software, la seconda relazionati ai singoli servizi.
    Ti consiglio di dare un'occhiata alle schede da telefono ma poi per analizzarle meglio esportale su file di testo, il tasto di condivisione su in alto sulla sinistra, prima setta nelle impostazioni l'inclusione di tutto quello che ti serve nei dati esportati.
    Ultima modifica di cartman73; 21-08-14 alle 09:36 - Motivo: aggiornamento paragrafo

Pagina 75 di 101 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio