CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 101 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di PastaMGW

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Siccome trovavo insopportabile il calo di autonomia successivo all'aggiornamento a KK (da 2:40-3:00 con JB a 2 ore scarse con KK di schermo acceso), e non volendo (almeno per ora) abbandonare la stock per qualche altra rom, ho provato con queste due app.
    La prima la conoscete senz'altro tutti, è Greenify. Niente da dire, col root è efficientissima; il guadagno di autonomia è però bassino, mediamente un quarto d'ora.
    La seconda è più drastica, e senz'altro molti inorridiranno: usando No-frills CPU control ho settato il clock massimo a 1GHz, guadagnando almeno altri 45 minuti di schermo, tornando alle 3 ore di schermo (ovviamente col mio utilizzo tipico). Nonostante ciò, l'UI è perfettamente fluida come sempre, e l'UNICO lag che ho riscontrato tra le applicazioni che uso è all'avvio di Jetpack Joyride, ma solo alla prima corsa dopo l'avvio.
    Girano perfettamente, tra l'altro: FIFA 14, Into the dead, 2 QSlide (Browser+calcolatrice) e Chrome insieme, Maps...

Probabilmente pochi o nessuno decideranno di ricorrere ad una soluzione così drastica, ma ho voluto condividerla perché sono davvero rimasto sorpreso dal fatto che le prestazioni reali non sono calate per nulla.

2. Il seguente Utente ha ringraziato PastaMGW per il post:

pisus (01-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Se hai il root, dovresti fare un giro sui thread di xda e vedere quanti servizi puoi diaabilitare senza aver problemi -)

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

5. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

PastaMGW (31-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

[quote name="PastaMGW" post=6033309]Siccome trovavo insopportabile il calo di autonomia successivo all'aggiornamento a KK (da 2:40-3:00 con JB a 2 ore scarse con KK di schermo acceso), e non volendo (almeno per ora) abbandonare la stock per qualche altra rom, ho provato con queste due app.
    La prima la conoscete senz'altro tutti, è Greenify. Niente da dire, col root è efficientissima; il guadagno di autonomia è però bassino, mediamente un quarto d'ora.
    La seconda è più drastica, e senz'altro molti inorridiranno: usando No-frills CPU control ho settato il clock massimo a 1GHz, guadagnando almeno altri 45 minuti di schermo, tornando alle 3 ore di schermo (ovviamente col mio utilizzo tipico). Nonostante ciò, l'UI è perfettamente fluida come sempre, e l'UNICO lag che ho riscontrato tra le applicazioni che uso è all'avvio di Jetpack Joyride, ma solo alla prima corsa dopo l'avvio.
    Girano perfettamente, tra l'altro: FIFA 14, Into the dead, 2 QSlide (Browser+calcolatrice) e Chrome insieme, Maps...

Probabilmente pochi o nessuno decideranno di ricorrere ad una soluzione così drastica, ma ho voluto condividerla perché sono davvero rimasto sorpreso dal fatto che le prestazioni reali non sono calate per nulla.[/QUOTE]
    Da qualche giorno sto sperimentando greenify donate con xposed framework. È solo così che funziona davvero! Da 2h e 30min che mi faceva di schermo accesso ora è passato a ben 3h e 40!

Greenify appunto diventa utile solo nella versione a pagamento e solo se si è disposti ad utilizzare le funzioni sperimentali.
    Grazie inoltre per quella applicazione, non vedo l'ora di provarla!

Ultima modifica di pisus; 01-09-14 alle 09:52

Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ma ti dirò che io greenify la uso da quando è uscita,e senza usare la versione a pagamento arrivo benissimo a fare quello'autonomia che fai tu.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dipende sempre dall'uso che si fa del telefono... ad esempio lo utilizzo molto come mp3.
    Ps: sono le impostazioni del G3 di XDA oppure è un tema?

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

È la ROM stock kitkat modificata da un utente su xda 'la artmod v5.1 con tema g3+tastiera g2 che ha i numeri sopra le lettere

10. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

pisus (01-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    È la ROM stock kitkat modificata da un utente su xda 'la artmod v5.1 con tema g3+tastiera g2 che ha i numeri sopra le lettere

Come va questa ROM??

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Molto bene ,rispetto alla stock non c' è paragone

13. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

electric87 (01-09-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisus Visualizza il messaggio
    [quote name="PastaMGW" post=6033309]Siccome trovavo insopportabile il calo di autonomia successivo all'aggiornamento a KK (da 2:40-3:00 con JB a 2 ore scarse con KK di schermo acceso), e non volendo (almeno per ora) abbandonare la stock per qualche altra rom, ho provato con queste due app.

Probabilmente pochi o nessuno decideranno di ricorrere ad una soluzione così drastica, ma ho voluto condividerla perché sono davvero rimasto sorpreso dal fatto che le prestazioni reali non sono calate per nulla.
    Da qualche giorno sto sperimentando greenify donate con xposed framework. È solo così che funziona davvero! Da 2h e 30min che mi faceva di schermo accesso ora è passato a ben 3h e 40!

Greenify appunto diventa utile solo nella versione a pagamento e solo se si è disposti ad utilizzare le funzioni sperimentali.
    Grazie inoltre per quella applicazione, non vedo l'ora di provarla!

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
    lo sapete vero che con il taskmanager di LG si possono bloccare servizi e applicazioni in background in po come fa greenify?

15. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

pisus (03-09-14)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Forse solo lo 0,01% di chi ha un OptimusG lo sà.

Generalmente si preferisce affidarsi a soluzioni esterne, piuttosto che spendere un pò di tempo nel cercare di capire come funziona una opzione "inside" o a dare uno sguardo tra le impostazioni.

Pagina 76 di 101 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio