CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 255 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ti lascio Stare Sennò divento Volgare...Bye

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zed923 Visualizza il messaggio
    Ti lascio Stare Sennò divento Volgare...Bye
    Non ti si è mica cacciato dalla sezione..!?

Anzi, se sei possessore di G, ti invitiamo a dare anche i tuoi feedback su KK, in modo tale, che @LGMobile, legga e si appresti a tirare fuori i dovuti bugfix.

Magari in poco tempo, ci si ritrova con un nuovo aggiornamento alla B o alla C

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! premetto che ho cercato ma non ce l'ho fatta a leggermi tutte e 132 le pagine....
    io lo ho aggiornato tramite software lg...ma ora è brandizzato vodafone...capitato ad altri?per il resto al momento sembra funzionare tutto...domani faccio varie prove per vedere...ora provo a rootarlo e togliere il brand

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Se hai aggiornato con LG tool e ti ha messo KK Vodafone vuol dire che il tuo telefono è brand! Cmq non è invasivo.. Fai il root con ioroot o con towelroot e in due click cambi la bootanimation e togli due app e sei a posto..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato riccardor93 per il post:

aaa29 (13-07-14),badmessiah (13-07-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Per il fatto delle due risate non ha tutti i torti.. Si sparavano delle gran previsioni ottimistiche (massacrando chi stava piu con i piedi per terra, perche diciamocelo, da una casa che aggiorna a KK dopo 8 mesi il suo TOP DI GAMMA che non ha mai visto mezzo aggiornamento Android, era tropo ottimistico aspettarsi chissà che..) ed ora che abbiamo KK c'è quello che mi aspettavo da LG.. Un piccolo miglioramento nel comportato fotografico, un po più di reattività e un minor consumo in standby.. (Tutto grazie a KK più che a LG). La registrazione audio continua a fare pena, in 3g consuma abbastanza, messaggio rompi balle della connessione sicura terminata nel browser (se non ricordo male è un problema comune al G2). Alla fine credo che sia cmq un buon terminale nonostante abbia già 2 successori.. Il problema della registrazione audio ce lo terremo perché per me è un problema hardware (fanno pena i microfoni), idem quello della fotocamera (cmq scatti più che accettabili ). La cosa che mi scoccia di più è che potevano mettere le mani nel kernel e fare in modo che quel cavolo di flash si accendesse per mettere a fuoco! Questo lo trovo inaccettabile e delinea lo scarso impegno di LG.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Se hai aggiornato con LG tool e ti ha messo KK Vodafone vuol dire che il tuo telefono è brand! Cmq non è invasivo.. Fai il root con ioroot o con towelroot e in due click cambi la bootanimation e togli due app e sei a posto..

É appunto quello il problema....non é brand il mio telefono... Sembrerebbe avere solo le bootanimation programmini vari o tool vodafone nonne vedo....comunque grazie...ora provo a fare root

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Mi semra molto strano.. È più facile che ti abbiano rifilato un telefono brand che LG tool si sia sbagliato

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sembra strano anche a me ...ora contatto lg...
    comunque confermo il non funzionamento led notifiche con whatsapp, l'orologio pur spuntando le 24 ore dopo una decina di minuti torna alle 12...
    Nel complesso non noto fluidità maggiore,ora vedremo la durata batteria...migliorato il consumo di ram.
    ora smanetto un po' poi aggiorno se riscontro altri problemi.
    Ultima modifica di badmessiah; 13-07-14 alle 14:07

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Per il fatto delle due risate non ha tutti i torti.. Si sparavano delle gran previsioni ottimistiche (massacrando chi stava piu con i piedi per terra, perche diciamocelo, da una casa che aggiorna a KK dopo 8 mesi il suo TOP DI GAMMA che non ha mai visto mezzo aggiornamento Android, era tropo ottimistico aspettarsi chissà che..) ed ora che abbiamo KK c'è quello che mi aspettavo da LG.. Un piccolo miglioramento nel comportato fotografico, un po più di reattività e un minor consumo in standby.. (Tutto grazie a KK più che a LG). La registrazione audio continua a fare pena, in 3g consuma abbastanza, messaggio rompi balle della connessione sicura terminata nel browser (se non ricordo male è un problema comune al G2). Alla fine credo che sia cmq un buon terminale nonostante abbia già 2 successori.. Il problema della registrazione audio ce lo terremo perché per me è un problema hardware (fanno pena i microfoni), idem quello della fotocamera (cmq scatti più che accettabili ). La cosa che mi scoccia di più è che potevano mettere le mani nel kernel e fare in modo che quel cavolo di flash si accendesse per mettere a fuoco! Questo lo trovo inaccettabile e delinea lo scarso impegno di LG.

Pensavo fosse dipeso dal pessimo segnale di wind invece vonfermi anche tu che consuma eccessivamente in 3g?

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Confermo anche io sotto 3G la batteria va giù che è una meraviglia!Poi se ti metti a viaggiare dopo 2 ore di viaggio consuma 10% senza toccarlo.Utilizzo la rete Vodafone.

Pagina 132 di 255 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio