CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 235 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

Direi che questa va in rilievo
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

Davil333 (06-04-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se ti serve dalle impostazioni puoi attivare la lettura di tutto ciò che fai non solo dei messaggi

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...Allora ho un grosso problema con il mio optimus g...Quando provo ad effettuare una chiamata (ma anche quelle in entrata) non si sente niente nella capsula auricolare....funziona solo quando lo riavvio ma solo una volta e poi basta...!Ho notato che se però installo dialer alternativi funziona però a singhiozzo ossia 8 volte su 10.Voi sapete darmi qualche consiglio oppure il fattore del problema perche sto uscendo pazzo

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zed923 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...Allora ho un grosso problema con il mio optimus g...Quando provo ad effettuare una chiamata (ma anche quelle in entrata) non si sente niente nella capsula auricolare....funziona solo quando lo riavvio ma solo una volta e poi basta...!Ho notato che se però installo dialer alternativi funziona però a singhiozzo ossia 8 volte su 10.Voi sapete darmi qualche consiglio oppure il fattore del problema perche sto uscendo pazzo
    Mentre sei in chiamata e senti dalla capsula auricolare, prova a dare qualche leggero colpetto dove c'è il logo LG e guarda come si comporta.. Se l'audio va e viene ho paura che sia un problema hardware, diversamente proviamo altre soluzioni...
    Immagino che tu abbia tutto stock vero?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora si ho la stock la versione I....Allora come ho detto pocanzi la prima Chiamata dopo il riavvio funziona perfettamente perciò non può essere a livello hardware sennò non funzionava mai e se tipo uso viber per chiamare funziona normalmente...io credo che sia un problema di software

8. Il seguente Utente ha ringraziato zed923 per il post:

Davil333 (07-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Allora si ho la stock la versione I....Allora come ho detto pocanzi la prima Chiamata dopo il riavvio funziona perfettamente perciò non può essere a livello hardware sennò non funzionava mai e se tipo uso viber per chiamare funziona normalmente...io credo che sia un problema di software
    Allora non ti resta che provare un ripristino dati di fabbrica la soluzione più veloce e che non lascia dubbi.. Forse installando altri dialer si è compromesso qualcosa e non è semplice capire dove risiede il problema..

Potresti provare a cancellare i dati dell'app "Telefono"...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fatto tutto ma non cambia nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Fatto tutto ma non cambia nulla
    Fatto tutto cosa? Hai provato con un ripristino dati di fabbrica? Se non hai risolto nemmeno così allora la vedo dura che possa essere un problema software...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Poi non riesco a capire perchè non mi sa dire Su che rete sono...Tipo se vado su info sul telefono/rete cellulare mi dice sconosciuta e un'altra cosa su imei SV mi da 00 invece la imei normale è giusta

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Poi non riesco a capire perchè non mi sa dire Su che rete sono...Tipo se vado su info sul telefono/rete cellulare mi dice sconosciuta e un'altra cosa su imei SV mi da 00 invece la imei normale è giusta
    Allora ferma tutto, è probabile che abbia problemi la scheda SIM o proprio il tuo gestore.. Prova a spegnerlo, estrai il carrellino della SIM e dalle una pulita ai contatti, con un ferretto di metallo passalo leggermente sui contatti uno alla volta, come se volessi leggermente graffiarli poi ci passi il dito sopra come per rimuovere la polverina di rame dei contatti. Reinseriscila, accendi e vedi se te lo fa ancora.. Diversamente puoi provare con un'altra SIM...

Inoltre l'imei SV è normalissimo che sia 00..
    Ma è strano che non ti dica il tipo di rete agganciato... Per questo potrebbe essere un problema legato proprio alla SIM fisica..

Pagina 155 di 235 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio