Ti ringrazio, terrò presente la tua osservazione anche perchè in fondo non mi dispiace l'idea di utilizzare marche alternative ai due colossi iPhone e Samsung. Forse come dici tu il L5 II non è adatto come telefono principale, e io lo uso davvero tanto nel suo lato applicazioni e "smart". Però capirai che dopo questa esperienza faccio un pò fatica a fidarmi ancora della LG. Magari se sentirò altri pareri posoitivi sui telefoni di fascia più alta di questa marca, potrei pensarci ancora un pò. Ma comunque sia, un telefono da 200 euro NON mi deve dare tutti questi problemi. Saluti!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
io lo speri a 140 euro nuovo tim verso giugno dell'anno scorso. I problemi da te indicati effettivamente ci sono tutti ma ti ripeto non fare di tutta l'erba un fascio perché non è così purtroppo quando si compra uno smartphone bisogna leggere bene le schede tecniche perché terminali scadenti lì fanno tutte le case per andare a coprire tutte le fasce di mercato e tutte le tasche. Insomma per il tuo prossimo acquisto leggi bene tutto soprattutto in base alle tue esigenze. Il punto di partenza cmq deve essere almeno un dual core con 1 giga di ram, poi deve avere lte perché ormai con tim e Vodafone abbiamo copertura ottima ed una batterie almeno da 2400 per coprire la giornata senza troppi patemi. Il resto é da valutare in base alle esigenze utente. Queste caratteristiche logicamente per avere uno smartphone utilizzabile senza rallentamenti.
Ultima modifica di marce; 09-04-14 alle