CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 159
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Erpi, che gestore hai? Ho trovato questo video: LG Optimus L7 II - laadimise ajal kaob levi / Signal loss while charging battery - YouTube dove dice che cambiando la sim da Elisa (vodafone) ad altri operatori ha risolto. Il punto è che io ho provato sia wind che h3g (quindi roaming tim) e il problema c'è... Tu per caso hai wind o tre?
    Io ho Vodafone Comunque facendo una prova sul terrazzo sembrava già avesse più segnale e non cadesse
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

2.  
    Androidiano L'avatar di xforest

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho notato che il problema si presenta solo se alla stessa presa di corrente sono attaccate altre cose. Ho fatto la prova attaccando il cell a una ciabatta alla quale era collegato anche un ventilatore: se il ventilatore è spento il cell si ricarica e il segnale non va via, ma come lo accendo il segnale viene perso.

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Nel mio caso non cambia niente...

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ma capita anche a voi che la ricezione telefonica peggiori di brutto quando il cell è in carica?

edit: il problema lo riscontro solo in 2g.
    In merito a questo problema, lo riscontri anche con campo pieno o solo con scarsità di tacche?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao LG Mobile, sono Qwerty 9999 nell'altro forum (l'utente che ha lo stesso problema, sono sempre io).

Forse con campo pieno è più facile che riprenda segnale, ma è un po' random. Per dirti: io ho Wind e lo devo sempre caricare in "solo 3g", perché in 2g è quasi una certezza che il segnale cada e non lo ritrovi. A volte, smanettando con la modalità aeroplano e facendo "cava e metti" con il cavo di alimentazione, riesco a farglielo riprendere. Ma molte volte no. In più ho notato che spesso il segnale rimane ma in realtà è irraggiungibile.

Ho provato con una sim 3 (che ovviamente va in roaming tim) e cadeva anche quando il segnale 2g tim era al massimo. In definitiva il gsm, in carica, puo' funzionare male in qualunque condizione.

Aggiungo un'altra cosa: ho provato, in 2g, a telefonare al 155 (numero Wind gratuito per i Wind), tanto per far chiacchierare il nastro, e APPENA inserivo il cavo di alimentazione (nello stesso istante) la voce spariva. Dopo qualche secondo cadeva anche la chiamata, e mi dava "nessun servizio". Questo a riprova che qualcosa nella ricezione cambia immediatamente dopo aver inserito l'alimentazione.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao LG Mobile, sono Qwerty 9999 nell'altro forum (l'utente che ha lo stesso problema, sono sempre io).
    Piacere di ritrovarti. Visto il problema, è decisamente raro stando alle statistiche che ho sottomano, hai pensato di portarlo in assistenza?
    Potrebbe essere il telefono che crea interferenza con la sua antenna: di sicuro non è normale che mettendolo in carica, questo cessi di funzionare.

tanto per far chiacchierare il nastro

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Scherzi spero ce l'ho già portato due volte e presto deve farsi il terzo viaggio. Non ricordi?

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Azz. Vero, avevo associato Qwerty 9999 ad un altro problema.
    Chiedo venia per la svista.

Sei tra quei pochi, una decina (vado a memoria perchè non ho il report del sospeso sottomano), che sono stati segnalati come "assistiti due volte in modo assolutamente non soddisfacente".
    Ti aggiorno appena mi fanno sapere qualcosa: dammi un help, anche a te avevo chiesto dati del cellulare e dati del centro d'assistenza vero?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non ti preoccupare, puo' succedere. Sì, mi avevi già chiesto quei dati, ad ogni modo il centro è il 2m digitech di Milano e l'imei è 356116050049224 (ormai l'ho imparato a memoria ahahah).

Non so a cosa porterà la tua segnalazione ma ti ringrazio per l'interessamento.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Sono in attesa di sapere cosa hanno registrato per quel telefono.
    Essenzialmente viene fatto un report che fa un sunto del problema e di ciò che hanno eseguito, da lì capire perché per 2 volte non t'hanno risolto il problema potrebbe non essere facile ma almeno ho un'alba di cosa hanno segnato d'aver fatto.
    Altrimenti è parlare di aria fritta.

Spero di riuscire a farti avere copertura migliore, non posso impormi ma solo fornire una segnalazione sull'urgenza di questo o quello (la tua è partita ieri intorno le 16); anche perché migliorare l'approccio di LG con i propri clienti è la nostra mission.
    O perlomeno la mission del mio team.

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio